Mainz - Friburgo, Rovente scontro diretto in chiave salvezza

Registrati ora Visualizza il mercato

Vincendo i padroni di casa agganciano i rivali a quota 30

Questa settimana il posticipo della "Bundesliga" ci offre una partita vietata ai deboli di cuore, il rovente scontro salvezza tra Mainz e Friburgo. Quanto siano importanti i tre punti in palio alla "Opel Arena" lo dice la classifica: i biancorossi di casa sono terzultimi a quota 27, tre punti sotto i rivali di giornata. Chiaro l'intento di Yoshinori e compagni, battere i rivali ed agganciarli in classifica, tornando a quella vittoria che manca ormai da 7 giornate.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Prosegue, in casa Betfair, la nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti. Offre la possibilità di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,1 (1.61). Nel campionato tedesco si segna a raffica - 2,71 reti a partita - ma questo confronto rappresenta l'eccezione che conferma la regola. Si affrontano, infatti, due degli attacchi più anemici del campionato: 30 le reti del Mainz, appena 26 quelle del Friburgo. Difficoltà a segnare che rende l'Under 2,5 ipotesi degna di grande considerazione. Tra l'altro vincente in 9 delle 14 gare interne dei padroni di casa.

Pronostico Medio: Under 0,5 Primo Tempo (2.62). La grande importanza dei tre punti impone alle due squadre grande prudenza, soprattutto nella prima frazione di gioco, che potrebbe terminare senza reti. Del resto stiamo parlando di due squadre che nei 45' iniziali segnano con il contagocce: 13 reti in 29 partite per il Mainz, appena 8 per il Friburgo.

Pronostico Difficile: Primo marcatore Muto Yoshinori (7.0). Una delle poche note positive nel campionato del Mainz è nel rendimento del centravanti giapponese. Il numero 9 ha già realizzato sette reti, miglior marcatore dei suoi colori. Potrebbe incrementare il bottino aprendo la grande sfida salvezza di questa sera.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato