Mainz - Augsburg, In scena l'anticipo della "Bundesliga"

Si apre a Mainz il turno della "Bundesliga"

I padroni di casa non vincono da quattro giornate

"Il sorpasso", non è il celeberrimo film di Dino Risi ma l'obiettivo del Mainz nell'anticipo della Bundesliga. I biancorossi di casa ospitano l'Augsburg, in classifica due punti sopra. Due squadre che vivono opposti momenti di forma; il Mainz ha conquistato appena due punti nelle ultime tre giornate, gli ospiti arrivano alla sfida galvanizzati dai successi su Wolfsburg e Werder Brema. L'idea di Manuel Baum, mister ospite, è di calare il tris; ci riuscirà ? La risposta in tarda serata.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Super promo per tutti i clienti Betfair, anche per l'anticipo della "Bundesliga", la "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Regala l'opportunità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile:
Esito Finale Mainz o Pareggio + Over 1,5 (1.8). Sul fatto che si vedranno almeno due reti ci sono pochi dubbi, lo fanno pensare i numeri interni del Mainz; nelle 9 partite interne dei biancorossi si sono viste ben 34 reti, quasi 4 ad incontro. In più diventa difficile pensare ad un successo dell'Augsburg, corsaro soltanto in uno dei cinque precedenti in "Bundesliga" giocati a Mainz.

Pronostico Medio:
Over 2.5 (2.15). La consigliamo nonostante i numeri dell'Augsburg. La squadra di Baum è infatti abbonata a questa soluzione; l'ha fatta registrare in ben 12 delle 19 partite giocate finora. Ma c'è un però, nelle ultime due partite è invece sempre uscito quell'Over 2,5 prediletto dal Mainz. E visto anche negli ultimi tre precedenti, nei quali si sono viste 16 reti complessive.

Pronostico Difficile:
Esito 1° Tempo / Finale: Pareggio / Augsburg (7.5). Il merito dell'ottimo campionato degli ospiti è nella accelerazione fatta registrare nella ripresa. Dopo l'intervallo infatti gli uomini di Baum ingranano le marce alte, tanto da aver guadagnato ben 7 punti nei 45' finali. Passando da 17 a 24 punti.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora