Lipsia - Bayer Leverkusen, Scontro diretto in chiave Champions League

Registrati ora Visualizza il mercato

Timo Werner in gol a 2.5

Quattro giorni dopo il sofferto successo sul Marsiglia, il Lipsia si rituffa in pieno clima campionato: lo fa ospitando il Bayer Leverkusen, in un confronto diretto fondamentale nella corsa alla prossima Champions League. Lo dice la classifica: i padroni di casa viaggiano a quota 46, un punto davanti alle "Aspirine". Chi vince compie un passo avanti verso uno dei primi quattro posti, lo faranno i padroni di casa o gli ospiti ? La risposta in tarda serata.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Prosegue, in casa Betfair, la nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti. Offre la possibilità di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.66). In Bundesliga le reti non mancano mai, se ne segnano, in media, 2,71 a partita. Lipsia e Bayer non fanno certo eccezione, ed allora l'Over 2,5 diventa scelta ad hoc per gli amici che vogliono rischiare il minimo sindacale. Anche le stats confermano la nostra scelta: è uscito in 9 gare interne del Lipsia ed in 8 viaggi delle "Aspirine"


Pronostico Medio: Marcatore nei 90' Timo Werner (2.5). Il numero 11, pur avendo realizzato altrettante reti in Bundesliga, nell'ultimo periodo ha segnato poco: solo un gol nelle ultime 9. Giovedì, però, ha scardinato il bunker del Marsiglia, potrebbe fare lo stesso con quello del Bayer Leverkusen.


Pronostico Difficile: Calcio di rigore nei primo 5' di gioco (51.0). Eventualità molto difficile a verificarsi, su questo siamo d'accordo, ma una puntatina ce la faremmo. Del resto si incrociano due squadre offensive che spingeranno a fondo fin dal fischio d'inizio. E poi c'è la quota, un super 51.0. Bastano 3 € per portarne a casa più di 150 !!!

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato