Lipsia - Augsburg, Anticipo da non perdere in terra di Germania

Registrati ora Visualizza il mercato

Si sfidano la terza e la settima in classifica

Il colpaccio di sabato scorso nella tana dello Schalke 04, ha catapultato il Lipsia, prossimo avversario giovedì del Napoli in Europa League, in piena zona Champions League. Ed il calendario offre alla squadra di Hasenhuttl la possibilità di staccare le immediate inseguitrici. Werner e compagni devono infatti vedersela con tre squadre sulla carta abbordabili. Primo avversario, nell'anticipo di questa, l'Augsburg, con il suo settimo posto grande rivelazione del torneo ma dalla rosa nettamente inferiore a quella del Lipsia.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Se già ti diverti con Betfair, devi sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Ti offre un bonus fino all'80 %; unica condizione, comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per il match del "San Mames", per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Over 0,5 Primo Tempo (1.36). Sono i numeri delle prime 21 giornate di campionato a rendere molto probabile una partita dal risultato schiodato già nella prima frazione di gioco. E' infatti accaduto in 17 partite giocate da entrambe le squadre, ed anche nei quattro confronti diretti più recenti.


Pronostico Medio: Rigore Sì (3.75). Quando scende in campo il Lipsia la possibilità che si veda un calcio dal dischetto è sempre reale; se ne sono visti ben 14 - 5 a favore, 9 contro - in 21 giornate. E neanche l'Augsburg scherza: gli uomini di Manuel Baum hanno tirato 4 penalty, subendone 6.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Lipsia (17.0). In questa Bundesliga, il Lipsia è andato al riposo avanti nel punteggio in 8 occasioni, ed in ben 4 di queste sul punteggio di 2-1. Potrebbe accadere anche questa sera, ed allora saltano i tappi di champagne degli scommettitori, con appena 10 € se ne porterebbero a casa 170.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato