Karlsruhe - Amburgo, il Goal a 2.1

L'Amburgo rischia la prima retrocessione

Si è già visto nella gara di andata

Karlsruhe (2.15) - Amburgo (3.3) - Pareggio (3.4)
Lunedì 2 Giugno, ore 19:00

Il pareggio dell'andata, un 1-1 scritto da Hennings e Ilicevic, ha messo nei guai l'Ambugo. Per difendere il primato di unica squadra mai retrocessa dalla "Bundes" gli anseatici non hanno alternative, devono far risultato nel ritorno di Karlruher, dove troveranno un ambiente galvanizzato dal possibile ritorno nella massima serie dopo 6 anni di astinenza.

FORMAZIONI: Nel Karlsruhe mancano Mauersberger e Varnhagen, entrambi alle prese con guai fisici. Il tecnico dell'Amburgo Labbadia è costretto a fare a meno di Behrami, Jansen e Drobny e manda ancora in panchina Rafa Van der Vart.
Karlsruher (4-2-3-1): Orlishausen; Valentini, Gulde, Gordon, Max; Meffert, Peitz; Nazarov, Yabo, Torres; Hennings. All.: Kauczinski.
Amburgo (4-2-3-1): Adler; Westermann, Rajkovic, Djourou, Ostrzolek; Diaz, Kacar; Holtby, Olic, Ilicevic; Lasogga.

MERCATI GOAL: l'Amburgo per salvarsi deve segnare almeno una rete. Chiaro il quadro tattico della gara, uomini di Labbadia in attacco a pieno organico e padroni di casa pronti a far male con velenose ripartenze. Ideale per una partita ricca di reti; partendo da questo presupposto preferiamo il Goal (2.1) al No Goal (1.66) e l'Over (2.5) all' Under 2,5 (1.57).

PRECEDENTI: considerando anche l'1-1 dell'andata i confronti diretti in "Bundesliga" sono 49, con 17 successi dell'Amburgo, 13 del Karlsruhe e 19 Pareggi. Prendendo in esame soltanto le 24 partite giocate a Karlsruhe troviamo invece 10 successi dei padroni di casa, solo 4 blitz dell'Amburgo e 10 pareggi, buon ultimo l'1-1 del 15 Dicembre 2007.