In Germania si riparte dalla 9^ giornata

Mats Hummels, colonna difensiva del Borussia.

Diamo uno sguardo a Borussia - Hannover e Eintracht - Norimberga.

Analizziamo due gare che si giocheranno sabato pomeriggio valide per la 9^ giornata di Bundesliga, campionato nel quale il Bayern è al comando con 20 punti, uno in più della coppia Borussia Dortmund - Bayer Leverkusen.

Borussia Dortmund (1.18) - Hannover (15) - pareggio (7), sabato 19 ottobre ore 15:30

Il Borussia deve cancellare il k.o. precedente la pausa di campionato e costato il primo posto in classifica a beneficio del Bayern. Di fronte un Hannover quinto in classifica, ma capace di conquistare tutti i suoi 13 punti in casa. In trasferta sono arrivate 3 sconfitte in altrettanti incontri con 0 gol fatti e 7 subiti.

MERCATI GOL: Il Borussia ha già segnato la bellezza di 21 reti. Nessuno ha fatto meglio finora. Ovvio puntare sull'Over 2,5 (1.37) visto finora 3 volte su 4 nelle gare casalinghe dei ragazzi di Klopp.

CAMPIONATO SCORSO: 2 marzo 2013, Borussia - Hannover 3-1 (10) con doppietta di Lewandowski e gol di Schieber. Abdellaoue per gli ospiti.

Eintracht Francoforte (1.53) - Norimberga (6.5) - pareggio (4), sabato 19 ottobre ore 15:30

Ci si giocano punti salvezza a Francoforte. L'Eintracht è tredicesimo con 9 punti, il Norimberga terzultimo a quota 5, è rimasto assieme al Friburgo una delle due squadre a non aver ancora vinto. C'è una casella 0 anche per i padroni di casa ancora senza successi davanti al proprio pubblico.

MERCATI GOL: il Norimberga ha subito 12 reti nel secondo tempo, peggior difesa nella ripresa. Che ne dite di un Over 1,5 Secondo Tempo (1.9)?

CAMPIONATO SCORSO: 9 febbraio 2013, Eintracht - Norimberga 0-0 (15). Quest'anno nessun incontro della Bundesliga si è ancora concluso a reti inviolate.