Hoffenheim - Hannover, pronostico tutto per i padroni di casa

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 3-1 casalingo restituisce 9,5 volte la posta

L'Hoffeinheim vuol conquistare la qualificazione Champions per il secondo anno di fila; per centrarla servono 9 punti nelle ultime tre giornate, sperando che una di quelle davanti inciampi. Il primo ostacolo, nel consueto anticipo del venerdì sera, è di quelli agevoli; gli uomini di Nagelsmann ospitano l'Hannover, una squadra che da qualche settimana ha tirato i remi in barca, vincendo soltanto una delle ultime 9 di campionato.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Non sei ancora cliente Betfair ? L'anticipo della Bundesliga è la partita gusta per diventarlo, grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito finale Hoffenheim vincente (1.33). Poche storie, i padroni di casa sono i grandi favoriti del confronto. Lo fanno pensare i 15 punti di differenza in classifica, ed anche il ruolino casalingo della squadra di Nagelsmann: 9 vittorie, 4 pareggi e 2 sole sconfitte.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo tempo (2.0). Anche in questa stagione l'Hoffenheim ha confermato la sua vocazione offensiva; finora Gnabry e compagni hanno già realizzato 60 reti in 31 partite, incassandone però 44. Una tendenza confermata anche nelle 15 partite casalinghe, in cui si sono viste 46 reti complessive. Conclusioni ? Una prima frazione con almeno due reti non è certo impossibile.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-1 Hoffenheim (9.5). Ci si divertirà nell'anticipo della "Bundes" e si vedranno, con molte probabilità, tante reti. Con questa convinzione andiamo alla ricerca del risultato esatto; cosa ne pensate di un bel 3-1 per l'Hoffenheim ? Lo stesso con cui sono i padroni di casa hanno battuto l'Hannover in 2 delle loro 6 vittorie più recenti.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato