
Hoffenheim - B. Leverkusen, l'anticipo ha l'Over in bocca

100% di Over finora per i padroni di casa nelle cui gare si vedono 5 gol a partita!
Hoffenheim (3.6) - Bayer Leverkusen (2) - pareggio (3.5), venerdì 18 ottobre ore 20:30
La Bundesliga riparte dalla "Rhein Neckar Arena" di Hoffenheim con l'anticipo della giornata numero 9 nel consueto scenario del venerdì sera. I divertenti biancoblu di casa - fra poco capirete il perché - ospitano il Bayer Leverkusen secondo in classifica con un solo punto di ritardo dal Bayern capolista.
Il confronto offre dunque l'opportunità alla squadra del nostro Giulio Donati di issarsi in testa al campionato almeno per una notte.
FORMAZIONI: tra i padroni di casa manca l'infortunato Johnson. Nel Bayer Leverkusen Gonzalo Castro sostituisce l'infortunato Bender.
Hoffenheim (4-2-3-1): Casteels; Beck, Abraham, Vestergaard, Toljan; Salihovic, Polanski; Volland, Firmino, Elyounoussi; Modeste.
Bayer Leverkusen (4-3-3): Leno; Donati, Wollscheid, Toprak, Boenisch; Castro, Reinartz, Rolfes; Sam, Kiessling, Heung-Min.
8 OVER SU 8: quando gioca l'Hoffenheim non ci si annoia certo. Nelle 8 gare di Bundesliga disputate dai padroni di casa si sono già visti ben 40 gol alla media esatta di 5 a gara, equamente divisi fra realizzati e subiti. L'Over 2,5 (1.53) è una logica conseguenza, ma con questi numeri si può tranquillamente guardare anche all'Over 4,5 (4.35)!
BESTIA NERA: il Leverkusen è l'autentica bestia nera dell'Hoffenheim al punto da aver vinto 9 dei 10 confronti diretti giocati negli ultimi cinque campionati. L'unica volta in cui i biancoblu hanno fatto punti risale al torneo 2010/11 quando la sfida terminò 2-2.
Bundesliga 2012/13: Hoffenheim - Bayer Leverkusen 1-2 (9). Il Bayer ipotecò la gara già nella prima frazione con le reti di Bender e Carvajal. Di Johnson al 14' della ripresa il gol dei padroni di casa.