Hertha Berlino - Werder Brema, l'X a metà gara in lavagna a 2.45

L'Hertha cerca la seconda vittoria comsecutiva

I berlinesi chiusero in parità anche il primo tempo della giornata inaugurale

Hertha Berlino (2.05) - Werder Brema (3.5) - Pareggio (3.5)
Venerdì 21 Agosto, ore 20:30

Il rigore dell'ex Chelsea Kalou ha battezzato nel modo migliore l'esordio in campionato dell'Hertha. Gli uomini di Dardai hanno infatti espugnato il terreno dell'Augsburg. Successo da bissare nella prima all'"Olympiastadion". Avversario il Werder Brema. Gli anseatici arrivano nella capitale dopo il clamoroso ko interno, un secco 3-0, contro lo Schalke e cercano il riscatto. E se finisse con un pareggio, alla fine gradito ad entrambe ?

FORMAZIONI: nei padroni di casa il tecnico Dardai è senza l'esterno Beerens, espulso nel blitz sul terreno dell'Augsburg. Lo rileva Schultz. Nessun problema di formazione nel Werder, in attacco mister Skripnik si affida ancora alla coppia Ujaj-Oztunali.
Hertha (4-1-4-1): Kraft; Pekarik, Langkamp, Lustenberger, Plattenhardt; Skjelbred; Schulz, Darida, Hegeler, Stocker; Kalou.
Werder Brema (4-3-1-2): Wiedwald; Garcia, Vestergaard, Mulongoti, Gebre Selassie; Junuzovic, Bargfrede, Fritz; Bartels; Oztunali, Ujah.

MERCATI GOAL: come spesso accade in Bundesliga ci si divertirà, lo dicono anche le 28 reti registrate nelle prime 9 partite di campionato, all'ottima media di 3 a partita. Consigliamo allora il Goal, in lavagna nettamente preferito al No Goal (1.9), e l'Over 2,5 (2.05). Uno sguardo anche a metà gara, che ve ne pare dell'X (2.45)?

PRECEDENTI: Hertha e Werder si sono affrontate in Bundesliga 64 volte, con netto predominio degli anseatici, vincenti in oltre la metà degli incontri, 33 per la precisione. 12 volte la sfide è terminata in parità, tra cui il 2-2 (15) della sfida più recente all'"Olympiastadion". Scritta dalla doppietta di Schieber e dai sigilli di Lukimya e Di Santo. 19 sono i successi dell'Hertha. Netta anche la differenza analizzando le reti segnate: 115 dal Werder, 77 dai berlinesi.