Hertha Berlino - Hoffenheim, Scontro diretto in chiave Champions

Questa settimana la Bundes propone un grande anticipo

Attenzione ai siciliani, sono in gran forma

Nello scorso campionato si salvò all'ultima giornata, adesso è quarto; l'Hoffenheim è una delle sorprese della Bundesliga. E siccome l'appetito vien mangiando, gli uomini di Nagelsmann, con 28 anni il tecnico più giovane del torneo, voglio conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. Devono difendere 5 punti proprio sull'avversario di questa sera, l'Hertha Berlino; non semplice, in casa i berlinesi vantano il miglior record dell'intera "Bundes".

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Torna, dopo gli impegni delle nazionali, la Bundesliga e prosegue, per i clienti Betfair, la grande promozione "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Offre la possibilità di ottenere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.33). Ti piace scommettere, ma senza prenderti troppi rischi ? Allora ecco la scelta vincente. Lo dicono i numeri offensivi delle due squadre: l'Hertha in casa ha realizzato 21 reti in 12 partite, l'Hoffenheim possiede il terzo miglior attacco del torneo, dietro le corazzate Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Non a caso questa scelta è risultata vincente in 21, su 24, partite degli ospiti e 20 dei padroni di casa.

Pronostico Medio: Esito Finale Hertha Berlino Vincente (2.7). Per gli uomini di Pal Dardai il posticipo rappresentata la chiave per sperare in quella Champions League che nella capitale manca da 17 anni. Serve un successo, per agganciarlo bisogna confermare l'ottimo ruolino casalingo, il migliore del campionato; finora 10 vittorie, un pari ed una sola sconfitta.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio /Hertha Berlino (6.0). All'"Olympiastadion" i berlinesi nella ripresa volano; sono ben 8 i punti guadagnati dopo l'intervallo da Kramaric e compagni. Incremento evidente chi indica il "Parziale / Finale" più probabile, l'X/1. Tra l'altro reso interessante dalla quota proposta.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora