Hertha Berlino - Bayern Monaco, Pronostico scontato nell'anticipo tedesco

Registrati ora Visualizza il mercato

Una rete nei 5' iniziali ? Con 10 € se ne portano a casa 60

Hertha Berlino e Bayern Monaco sono uscite con le ossa rotte dal turno infrasettimanale della "Bundesliga"; i bavaresi sono stati clamorosamente fermati sul pari casalingo dall'Augsburg, non certo una corazzata del calcio tedesco, la squadra della capitale ha incassato il primo stop del suo campionato, a Brema. Probabile stasera arrivi il secondo, la sfida con il Bayern è di quelle da prendere con le molle, troppe evidente la superiorità di Lewandowski e compagni.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.53). Anche in questa stagione la Bundesliga si sta confermando campionato nel quale le reti non mancano mai, tanto che se segnano 2,85 a incontro. Basterebbe questo per scegliere l'Over 2,5, idea confortata anche dalla facilità a segnare delle due squadre: l'Hertha ha infilato 10 palloni in 5 gare, il Bayern addirittura 12.

Pronostico Medio: Tempo con più reti secondo (2.0). Anche se Hertha e Bayern Monaco sono squadre che non conoscono la parola attesa e scendono un campo subito per cercare la porta avversaria, è probabile che il tempo nel quale si vedranno più goal sarà il secondo, almeno così indicano le cifre di questo primo scorcio di campionato. L'Hertha ha segnato 4 volte nei 45' iniziali, 6 nella ripresa; stesso trend anche per i bavaresi: 5 centri nel primo tempo, 7 dopo l'intervallo.

Pronostico Difficile: Almeno una rete segnata nei primi 5' di gioco (6,5). In coppia le due squadre hanno realizzato la bellezza di 22 reti in 5 partite, subendone 10, le reti non mancheranno all'"Olympiastadion". Da non escludere se ne veda una già nei primi 5' di gioco, il che farebbe moltiplicare i nostri 10 € fino a 65.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato