
Hannover - Stoccarda, Anticipo tra matricole in "Bundesliga"

L'ex Torino Jonathas primo marcatore a 6.5
Non ingannino le due recenti sconfitte, con Lipsia e Werder, l'Hannover sta disputando un ottimo campionato. Così come sta facendo l'altra matricola Stoccarda. Già perchè le due squadre nella passata stagione militavano nella "Zweite Bundesliga", la Serie B tedesca. L'idea è di continuare a stupire nell'anticipo di questa sera; il vantaggio del fattore campo e la tradizione recente parlano per l'Hannover, a spuntarla sarà proprio la squadra di Andre Breitenreiter ? Lo sapremo all'ora della buonanotte.
PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"
Se già da tempo ti diverti con Betfair, devi approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %; basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui
I CONSIGLI
Pronostico Facile: Over 1,5 (1.25). L'ipotesi di una partita con almeno due reti, se non certa è almeno probabile: è accaduto nel 60 % delle gare interne dell'Hannover ed in 5 delle 6 trasferte giocate finora dallo Stoccarda. Ed anche in 5 dei 6 confronti diretti più recenti.
Pronostico Medio: Esito Finale Hannover Vincente (2.4). Se proprio dovessimo puntare su chi vincerà la partita, sceglieremmo l'Hannover. Per il buon ruolino interno dei padroni di casa, fin qui sconfitti soltanto in una occasione, ma soprattutto per il rendimento fallimentare dello Stoccarda in trasferta: 6 sconfitte in altrettante esibizioni in campo esterno.
Pronostico Difficile: Primo Marcatore Jonathas (6.5). Il giramondo brasiliano - visto anche in Italia con le maglie di Brescia, Pescara, Torino e Latina - in questa stagione si è accasato in Germania, all'Hannover. Con i "Die Roten" si è ormai conquistato una maglia da titolare grazie alle due reti segnate nelle ultime tre giornate. Potrebbe aumentare il proprio bottino, segnando il primo goal del match.