Hannover - Borussia Dortmund, Bell'anticipo in terra tedesca

Registrati ora Visualizza il mercato

Witsel primo marcatore a 8.0

Dopo un paio d'anni in tono minore, il Borussia Dortmund, da questa stagione affidato alle amorevoli cure di Lucien Favret, vuol tornare a contendere al Bayern Monaco il titolo tedesco. L'inizio è stato promettentissimo, i "gialli della Ruhr" ne hanno rifilati quattro al Lipsia, non certo una cenerentola del torneo. La conferma deve arrivare nel consueto anticipo del venerdì, sul mai semplice campo dell'Hannover, reduce dal buon pari nella trasferta sul terreno del Werder Brema.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

C'è l'anticipo della "Bundesliga", approfittane per approfittare della promo"Piccole Puntate Grandi Vincite". Pensata per clienti Betfair, offre un bonus dell'80 %. Per ottenerlo, serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal Sì (1.61). Fin dai tempi di Jurgen Klopp, il Borussia Dortmund è squadra votata all'offensiva, filosofia sposata anche dal nuovo tecnico Favret. Rovescio della medaglia, qualche rete subita di troppo. Ovvio, allora, puntare su 90' con entrambe le reti violate, a maggior ragione considerando che nella passata "Bundesliga" fu proprio l'Hannover a far registrare il maggior numero di Goal.

Pronostico Medio: Esito Finale Borussia Dortmund vincente + Over 2,5 (2.1). L'accoppiata perfetta per aumentare la vincita; gli uomini di Favret sono i grandi favoriti del confronto, lo dicono anche i precedenti, probabile portino a casa i tre punti al termine di una partita con almeno tre reti, come avvenuto negli ultimi quattro confronti diretti giocati alla "HDI Arena".

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Alex Witsel (8.0). Il belga è ritornato nel calcio che conta dopo l'anno sabbatico in Cina, ed ha subito dimostrato il suo valore, regalando tanta quantità al centrocampo del Borussia, ed anche una rete all'esordio in "Bundes", al Lipsia. Gol che potrebbe bissare anche ad Hannover, magari schiodando lo 0-0 di partenza.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato