Friburgo - Bayern Monaco, Riparte la "Bundesliga"

I tre punti dovrebbero prendere la via di Monaco

Partita dal pronostico tutto per i bavaresi

Ormai in archivio la lunga pausa invernale, questa sera riparte la "Bundesliga". Lo fa al "Schwarzwald-Stadion" di Friburgo dove i rossoneri di casa ospitano la capolista del campionato, il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Ormai fuori dalla "crisetta" di un paio di mesi fa. Lo dicono le cifre, per i bavaresi primo posto in classifica, miglior attacco e difesa meno perforata, di fatto stanno dominando la "Bundes". Continueranno a farlo anche nel 2017 ? Probabile, molto probabile.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Super promo per tutti i clienti Betfair, anche in occasione del ritorno della "Bundesliga". La super promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Regala l'opportunità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito 1° Tempo / Finale Bayern Monaco (1.72). Troppo superiore la rosa bavarese per avere dubbi su chi porterà a casa i tre punti. Prenderanno la via di Monaco, con ogni probabilità dopo un confronto blindato già all'intervallo. Lo dicono anche i 32 precedenti nella massima serie tedesca, ben 22 dei quali vinti dal Bayern.

Pronostico Medio
:
Esito Finale Bayern Monaco vincente a 0 (2.0). Ancelotti dovrebbe vincere senza troppa fatica, almeno così dice la classifica nella quale i bavaresi vantano 16 punti in più dei rivali. Potrebbero farlo mantenendo la porta imbattuta; Neuer è infatti l'estremo difensore meno battuto della Bundesliga, con appena 9 palloni incassati in 16 partite, 9 delle quali terminate con la rete inviolata.

Pronostico Difficile: Esito Finale Bayern Monaco 3-0 (7.0). Cercate la puntata che fa riempire il portafoglio, pur rischiando qualcosa ? Allora provateci con un facile successo esterno, magari per 3-0. Ipotesi resa concreta dalla quota proposta e già vista nei successi di Ancelotti con Hertha Berlino e Lipsia.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora