Fortuna Dusseldorf - Mainz, Si gioca per la salvezza nell'anticipo della Bundesliga

Registrati ora Visualizza il mercato

Bundesliga, Fortuna Dusseldorf - Mainz venerdì 30 novembre, pronostico ed analisi della tredicesima giornata della Bundesliga. I padroni di casa, dopo il bel pareggio a Monaco cercano la vittoria. I pronostici e le quote su Fortuna Dusseldorf-Mainz, le promozioni migliori ed i precedenti.

Sabato scorso la matricola Fortuna Dusseldorf ha compiuto un autentico miracolo, impattando con un pirotecnico 3-3 sul terreno dei campioni uscenti del Bayern di Monaco, grazie ad una bella rimonta, i bavaresi erano avanti 3-1. Un punto che fa tanto morale, ma poca classifica; gli uomini di Friedhelm Funkel viaggiano ancora in piena zona retrocessione, con appena 9 punti raccolti in 12 giornate. Un bottino da incrementare nell'anticipo della tredicesima giornata di "Bundesliga", in casa contro il tranquillo Mainz. A regalare ottimismo ai bianchi di casa, il pessimo andamento esterno dei rivali, sconfitti in tre delle cinque partite giocate in trasferta.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Mainz Segna goal (1.28). Non inganni l'anemia offensiva evidenziata dal Mainz in questa prima parte di Bundesliga; nonostante quello tedesco sia un campionato nel quale si segna con grande continuità, Mateta e compagni realizzano meno di una rete a partita, per l'esattezza 11 in 13 confronti. Ed allora, obietterete, perchè questo consiglio ? Semplice perchè avranno di fronte una difesa di burro, con 28 goal incassati la peggiore della Bundesliga, dopo quella del Norimberga.

Pronostico Medio: Esito Finale Fortuna Dusseldorf vincente (2.6). Sono oltre 20 anni che il Fortuna Dusseldorf non batte i rivali; l'ultimo successo risale infatti al 29 marzo 1998, in "Zweite Bundesliga", la Serie B tedesca. Un incantesimo che gli uomini di Funkel possono spezzare nell'anticipo, approfittando della fragilità esterna del Mainz, già sconfitto in tre delle cinque partite disputate lontano dal pubblico amico.

Pronostico Difficile: Giulio Donati segna nei 90' (81.0). Concedeteci una licenza, per una volta scegliamo una puntata molto difficile a verificarsi, ma dalla quota super. Diventa vincente nel caso che Giulio Donati, il terzino ormai di 28 anni, da qualche stagione in Bundesliga, prima con il Bayer Leverkusen e poi il Mainz, vada a bersaglio. In questa stagione, non ha ancora esordito nel massimo campionato tedesco, e se lo facesse rifilando una rete al Fortuna Dusseldorf ?

PROMO NUOVI ISCRITTI

Se ancora non sei cliente Betfair, devi diventarlo quanto prima; oggi puoi farlo approfittando della grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi clienti, è davvero vantaggiosa. Offre 20 € al momento dell'iscrizione ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato