Eintracht Francoforte - Lipsia, Imperdibile posticipo in "Bundesliga"

Registrati ora Visualizza il mercato

Un corner nel secondo minuto di gioco a 10.0

"Il sorpasso", no amici cari non stiamo parlando del capolavoro di Dino Risi, ma dell'obiettivo dell'Eintracht Francoforte. Nel posticipo della "Bundes" i rossoneri di casa ospitano il Lipsia, in un imperdibile scontro diretto in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Lo dice la classifica: il Lipsia è secondo con 38 punti, due in più dell'Eintracht, quarto a quota 36. Situazione ideale per mettere la freccia e superare i rivali, Rebic e compagni centreranno l'obiettivo ?


PROMO NUOVI ISCRITTI


Diventa cliente Betfair, oggi puoi sfruttare una grande opportunità; i nuovi iscritti possono infatti sfruttare la nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Goal (1.72). Il Lipsia vive un ottimo momento - si è visto anche nella trasferta di Napoli in Europa League - tanto che segna almeno una rete da 8 partite di fila. Lo stesso ha fatto l'Eintracht nelle quattro più recenti esibizioni casalinghe; con indizi del genere il Goal diventa scelta a basso indice di rischio, tra l'altro vincente anche nella partita di andata.


Pronostico Medio: Under 1,5 (3.0). Più che i numeri dell'Eintracht - solo 5 rigori complessivi, 2 a favore e 3 contro - sono quelli del Lipsia a farci riflettere su questa puntata; per gli uomini di Hasenhuttl 5 penalty a favore e ben 8 contro. Insomma, un penalty può davvero essere decretato, facendo così quadruplicare la nostra puntata.


Pronostico Difficile: Calcio d'Angolo nel 2° minuto di gioco (15.0). Complessivamente le due squadre hanno calciato 218 corner (105 i padroni di casa, 113 il Lipsia), per una media di quasi 10 a partita, l'idea che se veda uno nel secondo minuto di gioco non è poi così campata per aria.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato