
Eintracht Francoforte - Furth, il "segno 1" attira l'attenzione

Terza contro ultima: vittoria casalinga a quota 1,57.
Eintracht (1.57) - Furth (5) - pareggio (3.75),
venerdì 2 novembre ore 20:30
Una delle quote più interessanti di giornata riguarda la Bundesliga. Si tratta della vittoria casalinga dell'Eintracht Francoforte contro il fanalino di coda Furth. Pur trattandosi di due neopromosse, l'Eintracht è terzo in classifica ed ancora imbattuto in casa, il Furth sta pagando lo scotto della massima serie e chiude la classifica con 6 punti raccolti nelle prime 9 giornate.
FORMAZIONI: nella formazione titolare dell'Eintracht manca il difensore Zambrano. In attacco potrebbe esserci spazio per il canadese Occean a fianco del bomber Meier (6 gol). Edu - Gerald Asamoah la coppia offensiva del Furth
MERCATI GOL: 20 reti realizzate dall'Eintracht che ha il miglior attacco dopo quello del Bayern e ha già totalizzato la bellezza di 8 Over 2,5 (1.62) su 9 partite. Il Furth, pur essendo all'ultimo posto, ha perso solo la trasferta di Leverkusen delle quattro disputate.
ANNO SCORSO: in Bundesliga 2 l'Eintracht espugnò il terreno del Furth 2-3 nella gara di andata per poi pareggiare 0-0 (12) il ritorno a Francoforte. A fine campionato il Furth chiuse primo con 70 punti, l'Eintracht alle sue spalle a quota 68.