Eintracht Francoforte - Fortuna Dusseldorf, C'è l'anticipo della "Bundesliga"

L'ex partenopeo De Guzman primo marcatore a 9.0

Il Fortuna Dusseldorf sta capendo a proprie spese la grande differenza tra la Zweite Bundesliga, la B tedesca, ed il massimo campionato. Gli uomini di Funkel dopo 7 giornate sono all'ultimo posto in classifica, con appena 5 punti conquistati. Momento nero destinato, salvo sorprese, ad allungarsi nell'anticipo; la matricola è infatti attesa dall'Eintracht Francoforte, una squadra che ha ormai dimenticato i balbettii di inizio stagione.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il venerdì, con i suoi tanti anticipi sparsi per tutta Europa, è il giorno ideale per sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Fortuna Dusseldorf Segna Goal (1.5). Anche se l'attacco del Fortuna Dusseldorf è, dopo quello del Mainz, il meno prolifico della Bundesliga, con appena 5 reti realizzate, almeno un goal la truppa di Funkel la realizzerà. Lo fa pensare la fragilità arretrata dell'Eintracht Francoforte, già battuta in 11 occasioni.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.87). Ipotesi sempre da tenere in grande considerazione quando giocano i rossoneri di casa, forse la squadra più divertente dell'intera Bundesliga: per gli uomini di Adi Hutter, 12 reti all'attivo ed 11 incassate in appena 7 partite. 23 centri complessivi, alla media di oltre 3 a partita. L'Over 3,5, allora, può davvero starci, tra l'altro è risultato vincente anche nei due confronti diretti più recenti.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Jonathan De Guzman (9.0). Sì, è proprio lui, il centrocampista visto in Italia con le casacche di Napoli, Carpi e Chievo, senza troppo successo, a dir la verità. Adesso veste la casacca dell'Eintracht Francoforte, del quale è titolare inamovibile. In questa stagione ha già realizzato una rete, all'Hannover; e se concedesse il bis realizzando il primo goal del match ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora