
Eintracht Braunschweig - Borussia Dortmund, No Goal a 1,85

I padroni di casa hanno segnato solo 10 reti in 18 partite.
Eintracht Braunschweig (10) - Borussia Dortmund (1.3) - pareggio (5), venerdì 31 gennaio ore 20:30
La 19^ giornata tedesca inizia con un testacoda; nell'anticipo del venerdì il fanalino di coda Eintracht Braunschweig, destinato a una molto probabile retrocessione, ospita i vicecampioni d'Europa del Borussia Dortmund quest'anno terzi in classifica ma già a -17 dal Bayern Monaco. Benché la squadra di Klopp non viva la sua stagione migliore - si è visto anche nello scialbo pareggio interno di sabato scorso con l'Augusta - è la chiarissima favorita del confronto.
FORMAZIONI: tanti assenti in casa Braunschweig. In casa Borussia Klopp deve ancora fare a meno di Gundogan, Blaszczykowski e Subotic. Rientra Hummels.
Eintracht Braunschweig (4-1-4-1): Davari; Kessel, Bicakcic, Dogan, Reichel; Theuerkauf; Elabdellaoui, Nielsen, Pfitzner, Boland; Ademi.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreutz, Hummels, Sokratis, Schmelzer; Bender, Sahin; Aubameyang, Mkhitaryan, Reus; Lewandowski.
QUADRUPLO BORUSSIA: il Borussia è squadra dall'impronta spiccatamente offensiva (40 reti in 18 giornate) al contrario del fanalino di coda Braunschweig che ha segnato appena 10 gol. Attenzione quindi al No Goal (1.85) con i padroni di casa ancora a secco.
ANDATA: lo scorso 18 agosto il Borussia vinse 2-1 sbloccando la gara solo nel finale. Vantaggio di Hoffman, raddoppio di Reus su rigore e gol della bandiera realizzato da Kratz.
L'azzardo: Eintracht Braunschweig - B. Dortmund 0-3 (7.5)