
Dortmund - Werder, chi rimane a punteggio pieno?

Entrambe hanno vinto le prime 2 gare: porta del Werder ancora inviolata.
B. Dortmund (1.22) - Werder Brema (12) - pareggio (6.5), venerdì 23 agosto ore 20:30
Scontro al vertice nell'anticipo della 3^ giornata di Bundesliga. Nella bellissima cornice della "Westfalen Arena" si affrontano due delle cinque squadre ancora imbattute del torneo.
Il Borussia Dortmund finalista della scorsa Champions e secondo nell'ultimo campionato è comunque largamente favorito dalle quote.
FORMAZIONI: Klopp deve fare a meno degli infortunati Gundogan e Piszczek. Tra gli assenti nel Werder anche il nostro Caldirola titolare nelle prime due gare.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreutz, Subotic, Hummels, Schmelzer; Sahin, Kehl; Blaszczykowski, Mkhitaryan, Reus; Lewandowski.
Werder Brema (4-3-3): Mielitz; Fritz, Prodl, Lukimya, Selassie; Makiadi, Kroos, Junuzovic; Hunt, Petersen, Ekici.
OVER WERDER: stranamente la squadra di Brema ha cominciato il campionato con due successi per 1-0 venendo meno alla sua tradizione di squadra da Over 2,5 (1.4) che, come vedete, è a quota molto bassa anche per le potenzialità offensive del Dortmund.
Assolutamente da non escludere a nostro avviso il più quotato Over 3,5 (2.05) già visto nella prima gara degli uomini di Klopp.
PRECEDENTI: grande equilibrio nel computo dei 90 incontri giocati in "Bundes". Troviamo infatti 39 successi Werder, 35 del Borussia e 16 pareggi.
Campionato 2012/13: Dortmund - Werder 2-1 (10) con gol di Reus, Gebre Selassie e Gotze.