
Coppa di Germania: finale Borussia Dortmund - Bayern Monaco

Si gioca sabato in campo neutro a Berlino.
Borussia Dortmund (2.75) - Bayern Monaco (2.35) -
pareggio (3.25), sabato 12 maggio ore 20:00
La grande sfida tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco che ha caratterizzato le ultime due stagioni, continua anche nella di finale di Coppa di Germania. Si gioca in campo neutro, a Berlino, con la squadra di Klopp che cercherà di bissare il successo in campionato ottenuto proprio davanti ai bavaresi.
Sarebbe la terza vittoria nella storia del Borussia; il Bayern invece ne ha già conquistate 15. L'attenzione dei bavaresi sarà già però rivolta alla finale di Champions contro il Chelsea di sabato 19 maggio? Questo potrebbe essere un fattore determinante in chiave scommesse.
FORMAZIONI: nel Borussia Klopp ha tutta la rosa a disposizione e si dovrebbe affidare all'undici tipo. Un 4-2-3-1 con Lewandowski unica punta davanti al trio composto da Gotze, Kagawa e Perisic.
Due assenti nel Bayern: gli infortunati di lungo corso Breno e Van Buyten. In attacco il terzetto Robben - Kroos - Ribery supporterà Mario Gomez.
157 GOL: i numeri del campionato parlano chiaro. 80 reti realizzate dal Borussia, 77 dal Bayern anche se i due confronti diretti giocati in questo campionato si sono conclusi entrambi per 1-0 (8) in favore del Borussia Dortmund. A Monaco 0-1 con gol di Gotze, al ritorno stesso punteggio grazie a Lewandowski.
Un nuovo No Goal (2.07) regalerebbe una quota alta.
Volete rischiare? 0-0 (9) e tutto rimandato ai tempi supplementari.
FINALE 2008: quattro anni fa a Berlino la gara si concluse 1-1 al 90' prima che il Bayern la spuntasse ai supplementari per 2-1 grazie al gol decisivo di Luca Toni al 103'. L'azzurro aveva anche aperto le marcature all'11' prima del pareggio di Petric al 92'.