Betfair Blog

Colonia - Hoffenheim, Si gioca per le coppe europee nel venerdì della "Bundesliga"

Registrati ora Visualizza il mercato

Attacco ospite anemico, No Goal dietro l'angolo

Il Colonia ha passato una pessima Pasqua; le sconfitte con Borussia 'Gladbach ed Augusta hanno fatto uscire i "Caproni" dalla zona Europa League, per la prima volta in questa stagione. Gli uomini di Peter Stoger devono interrompere la "crisetta" nel classico anticipo della "Bundesliga", e non è partita semplice. Al "Rhein Energie Stadion" arriva la grande sorpresa stagionale, quell'Hoffenheim secondo in classifica e capace, venti giorni fa, di battere la corazzata Bayern Monaco.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

I clienti Betfair, anche per l'anticipo "tedesco", possono usufruire della "Piccole Puntate Grandi Vincite" . La promo che offre la possibilità di ottenere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.57). 78,57, ecco la percentuale di partite che si concludono con entrambe le squadre a segno quando l'Hoffenheim gioca in trasferta. Ed anche nel 50 % di quelle casalinghe del Colonia. Indicazioni lampanti, questa è la scelta perfetta per chi vuol rischiare poco. Tra l'altro vincente in 7 delle ultime 9 edizioni della sfida.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.5). Nelle prime 29 giornate di campionato l'Hoffenheim è la squadra che ha pareggiato più di tutte, ben 12. E sapete chi c'è subito dietro nella classifica dei club con più segni X ? Proprio il Colonia, con 10. Numeri che, è evidente, potrebbero aggiornarsi questa sera.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-1 (6.5). Convenite che alla fine terminerà con un punto a testa, sostanzialmente gradito ad entrambe le squadre ? Allora è la storia del confronto a rendere l'1-1 come finale più probabile. Lo si è registrato in quattro dei cinque confronti diretti più recenti terminati con il segno X. Unica eccezione lo 0-0 (12.0) della scorsa stagione.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Bundesliga