Betfair Blog

Colonia - Borussia Dortmund, Stoger sfida i suoi vecchi colori

Registrati ora Visualizza il mercato

Almeno tre reti nel primo tempo ? La posta diventa 6 volte più alta

L'anticipo di questa sera non sarà una partita qualunque per l'allenatore del Borussia Dortmund Peter Stoger; i gialli della Ruhr affrontano proprio l'ex squadra del mister austriaco, quel Colonia guidato fino ad inizio dicembre. Il tecnico però non avrà tempo per i ricordi, i suoi devono espugnare il terreno dei "Caproni" per tornare in piena zona Champions League, dalla quale sono usciti a causa della serie di tre pareggi consecutivi.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Se già ti diverti con Betfair, non puoi farti scappare la promo"Piccole Puntate Grandi Vincite" . Ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %; unica condizione, comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per il match del "San Mames", per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Colonia Segna Goal (1.4). I "Caproni" si sono svegliati quando la retrocessione, che comunque rimane obiettivo difficile da raggiungere, sembrava già scritta. I biancorossi hanno infatti conquistato 10 punti nelle ultime quattro partite, bottino da prima della classe, grazie ad una ritrovata verve offensiva. Segnano infatti da quattro partite di fila, dovrebbero calare il pokerissimo contro il loro vecchio mister.


Pronostico Medio: Tempo con più Goal Pareggio (3.5). L'andamento delle due squadre, quanto a goal realizzati nei due tempi, è molto simile; i "Caproni" hanno infilato 7 palloni nei 45' iniziali e 20 in quelli finali, il Borussia rispettivamente 20 e 22. Conclusioni ? Al "RheinEnergieStadion" possono vedersi lo stesso numero di reti nelle due frazioni.


Pronostico Difficile: Over 2,5 Primo Tempo (6.5). Il Borussia Dortmund vanta un potenziale offensivo tra i migliori d'Europa, tanto che con 42 reti all'attivo il suo attacco, in Bundesliga, è secondo solo al Bayern. Se aggiungiamo che il Colonia segna nel primo tempo da tre partite di fila ed ha già subito 34 goal, un primo tempo con almeno tre centri non è ipotesi impossibile.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Bundesliga