Borussia Monchengladbach - Werder Brema, C'è l'anticipo della Bundesliga

Registrati ora Visualizza il mercato

Hazard primo marcatore ad 8.0

Il colpaccio di Hannover ha chiuso la crisi del Borussia; prima di quella vittoria, infatti, gli uomini di Dieter Hecking erano reduci da quattro sconfitte di fila. Fardello che ha reso arduo, ma non impossibile, l'accesso alla zona Europa League, adesso distante quattro lunghezze. Questa sera, in attesa delle partite di domani, Raffael e compagni possono limare il distacco, a patto di battere il Werder Brema, una squadra che in trasferta ha perso la metà esatta della partite giocate (6 su 12).


PROMO NUOVI ISCRITTI


Continua la grande opportunità proposta dal nostro staff a chi decide di diventare nuovo cliente; grazie alla nuova, super promozione , chi si iscrive può ricevere un bonus fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Borussia Vincente con Rimborso in caso di Pareggio (1.36). La classifica ed il vantaggio del fattore campo premiano Hazard, il fratello del fuoriclasse del Chelsea, e compagni. Ma siccome il Borussia ha perso le ultime due gare casalinghe, per tutelarci scegliamo sì i padroni di casa vincenti, ma con la scommessa che prevede il rimborso dell'intera posta in caso di pareggio.


Pronostico Medio: Under 2,5 (2.0). Nelle ultime partite il Borussia subisce poco, ma segna ancora meno. Nelle ultime 6 di "Bundesliga" 3 reti all'attivo e 5 incassate. Numeri che rendono probabile un confronto con meno di tre centri, come già accaduto nelle 6 esibizioni più recenti della truppa di Hecking. Ed anche nella partita di andata.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Thorgen Hazard (8.0). Il fratello d'arte aveva iniziato alla grande la stagione anche dal punto di vista realizzativo, poi si è un po' perso, tanto che l'ultimo centro personale risale allo scorso 20 gennaio, con l'Augsburg. Da quel giorno, ben 5 tentativi andati a vuoto. Un digiuno che potrebbe interrompersi questa sera, siglando la prima rete del match.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato