
Borussia Dortmund - Wolfsburg, Gialli favoriti

I padroni di casa hanno vinto gli ultimi cinque confronti diretti
Arrivato il 10 dicembre al posto del silurato Bosz, Peter Stoger ha avuto tutta la pausa invernale a disposizione per plasmare il Borussia Dortmund secondo il suo credo tattico. I risultati si potranno già apprezzare nel posticipo della domenica pomeriggio, con i gialli della Ruhr che devono vedersela con il Wolfsburg. Una partita dal pronostico scontato, e tutto per Aubameyang e compagni.
PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"
In questa domenica ci sono tantissime partite interessanti sparse per il mondo, i clienti Betfair possono sfruttarle per usufruire della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; offre loro la possibilità di ricevere un bonus fino all'80 %. E' sufficiente una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui
I CONSIGLI
Pronostico Facile: Esito Finale Borussia Dortmund Vincente (1.4). Ogni risultato diverso da un successo della squadra di Stoger sarebbe una sorpresona: oltre al vantaggio del fattore campo lo fanno pensare i 9 punti di differenza in classifica ed i 5 confronti diretti più recenti, tutti agevolmente portati a casa dal Borussia.
Pronostico Medio: Rigore Sì (3.3). In Bundesliga nel girone di andata nelle 153 partite giocate sono stati decretati 57 penalty, alla media di 0,37 a gara. Se ne potrebbe vedere uno anche in questa partita, del resto si affrontano le due squadre che, dopo lo Schalke 04, ne hanno avuti più a favore: 5 il Borussia, 4 il Wolfsburg.
Pronostico Difficile: Esito Finale 3-0 Borussia Dortmund (9.5). Sapete come sono terminate i due confronti diretti più recenti ? Entrambi con questo risultato, buon ultimo quello registrato nella partita di andata, scritto dalle reti di Pulisic, Bartra ed Aubameyang. E se anche al "Westfalenstadion" si avverasse il famoso detto non c'è due senza tre ?