Borussia Dortmund - Ingolstadt, Pronostico scontato, e tutto per i gialli di Tuchel

Una bella immagine del tifo Borussia

Gli ospiti sono a -7 dalla zona salvezza

Questa settimana l'anticipo della Bundesliga ci propone una partita dall'esito scontato. Quella tra Borussia Dortmund ed Ingolstadt. Oltre al vantaggio del campo, mai da sottovalutare quando si gioca al "Westfalenstadion" lo dice la classifica. I gialli di casa sono terzi e cercano tre punti per respingere l'assalto dell'Hoffenheim, gli ospiti penultimi con un piede e mezzo in "Zweite Liga".

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Anche nell'anticipo di Dortmund i clienti Betfair possono sfruttare la grande promo "Multiple Assicurate". Permette di ricevere un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Davvero da non perdere, approfittane subito. Per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito 1° Tempo / Finale Borussia Dortmund / Borussia Dortmund (1.72). Troppo netta la differenza di valori in campo, e ben raccontata dai 24 punti di differenza in classifica, per avere dubbi. E non solo su chi vincerà la partita ma anche su chi andrà in vantaggio all'intervallo. Il Borussia Dortmund, of course....

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.3). Trascinato da uno straordinario Aubameyang, a segno già 22 volte, l'attacco del Borussia segna a raffica. Sono infatti già 53 i bersagli, bottino secondo solo a quello del Bayer Monaco. Facilità a segnare fatta apposta per una partita con almeno quattro reti, come già accaduto in sei esibizioni interne del Borussia, ed anche in 5 trasferte ospiti. Numeri che potrebbero aggiornarsi nell'anticipo.

Pronostico Difficile: Esito Finale Borussia Dortmund - 3 reti (5.0). Partendo dal fatto che alla fine i tre punti rimarranno a Dortmund, il modo migliore, secondo noi, per aumentare la vincita è assegnare agli uomini di Tuchel un cospicuo handicap. Magari di tre reti, rendendo così vincente la puntata in caso di successo del Borussia con più di 4 gol di scarto. Ipotesi non certo impossibile, tenendo conto dell'enorme divario tra le due squadre.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora