Borussia Dortmund - Eintracht Francoforte, C'è l'anticipo della Bundesliga

Registrati ora Visualizza il mercato

Gotze in goal proposto a 2.5

Per la seconda giornata di fila, il Borussia Dortmund è protagonista dell'anticipo della "Bundesliga"; due settimane fa i "gialli della Ruhr" pareggiarono, senza reti, ad Hannover, questa sera vogliono tornare ai tre punti battendo l'Eintracht Francoforte. Obiettivo ampiamente alla portata degli uomini di Lucien Favre, sempre vittoriosi negli ultimi nove confronti diretti giocati a Dortmund.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per il venerdì di grande calcio internazionale gli amici di Betfair hanno a disposizione la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Unica condizione, comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulterà vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Borussia Dortmund vincente (1.44). Quando scegliete la vostra puntata volete sempre minimizzare il rischio ? Allora date fiducia al Borussia Dortmund, possiede valori sicuramente superiori ai rossoneri di Francoforte. Del resto la trasferta al "Westfalenstadion" è un tabù per l'Eintracht, sempre sconfitto negli ultimi 9 confronti diretti giocati nella Ruhr.

Pronostico Medio: Marcatore nei 90' Mario Gotze (2.5). Il fantasista che decise, con una sua rete, i mondiali del 2012 da qualche stagione si è un po' perso, ma è comunque giocatore dal talento cristallino e dal gol sempre in canna, ne ha segnati 95 in carriera in 327 partite, quasi uno ogni tre match. Insomma, un suo sigillo personale non è certo da escludere, non per niente in carriera ha già infilato due reti all'Eintracht.

Pronostico Difficile: Borussia Dortmund vince con handicap - 2 (4.2). Questa partita la vincono Witsel e compagni, ci sono pochi dubbi; ed allora per aumentare il "malloppo" facciamo questa scelta, diventa vincente in caso di successo casalingo con almeno tre reti di scarto. Da non escludere, lo dicono anche i precedenti: è avvenuto in ben 3 dei 7 incroci più recenti terminati con il successo dei gialli di Dortmund.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato