
Borussia Dortmund - Bayern Monaco, Sfida da non perdere al "Westfalenstadion"

Ancelotti rischia la prima sconfitta in Bundesliga
Vi piace il calcio internazionale, e quello della "Bundesliga" in particolare ? Allora non prendete impegni nel tardo pomeriggio, c'è da seguire la grande sfida tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, le due squadre che da anni dominano questo campionato. Lo hanno vinto negli ultimi 7 anni, 5 volte i bavaresi, 2 il Borussia. Una partita che i gialli della Ruhr devono vincere per ridurre il distacco dalla squadra di Carlo Ancelotti, adesso avanti di 6 lunghezze.
PROMO MULTIPLE ASSICURATE
C'è la super sfida tra Borussia e Bayern Monaco e Betfair propone a tutti i suoi clienti la promo "Multiple Assicurate". Offre un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 € . Davvero da non perdere, approfittane subito. Per tutti i dettagli clicca qui.
I CONSIGLI
Pronostico Facile: Over 0,5 Primo Tempo (1.36) . Entrambe le squadre vanno a rete con facilità già nei 45' iniziali: nella prima frazione il Bayern finora ha segnato 11 reti, il Borussia Dortmund 8. Con stats simili almeno un pallone scuoterà la rete nei 45' iniziali.
Pronostico Medio: Over 2,5 (1.8) . Sulla carta non dovrebbero mancare le emozioni, e neanche le reti. Almeno secondo le statistiche: si affrontano infatti i due attacchi più prolifici della Bundesliga. Quello del Borussia, trascinato da un fenomenale Aubameyang, ha già squillato 26 volte in 10 partite, uno in più di quello del Bayern Monaco.
Pronostico Difficile: Esito Finale 0-0 (11.0) . E se tutti i ragionamenti fatti sulla facilità a segnare andassero a farsi benedire e ne uscisse una partita all'insegna della prudenza e molto tattica ? In tal caso i due portieri, Neuer e Burki, potrebbero rimanere imbattuti. Come, del resto, accaduto nello scorso diretto giocato a Dortmund nella passata stagione.