Borussia Dortmund - Augsburg, Padroni di casa per il poker

Registrati ora Visualizza il mercato

Con Batshuay in gol si raddoppia la vincita

E' servito un po' di tempo, ma alla fine il lavoro di Peter Stoeger, da dicembre nuovo allenatore del Borussia Dortmund, sta pagando. Giovedì i gialli della Ruhr hanno agganciato gli ottavi di Europa League, in campionato sono secondi, grazie alla serie di tre vittorie consecutive. E questa sera possono calare il poker, battendo una squadra con i bioritmi bassi: l'Augsburg. Gli uomini di Manuel Baum hanno infatti vinto soltanto una delle ultime cinque partite giocate.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Diventa cliente Betfair, oggi puoi sfruttare una grande opportunità; i nuovi iscritti possono infatti sfruttare la nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Over 2,5 (1.61). Il Borussia Dortmund è tradizionalmente squadra votata all'attacco, che cerca sempre di realizzare una rete in più degli avversari. Nel suo piccolo, lo stesso fa l'Augsburg. Del resto stiamo parlando della prima - il Borussia - e della quarta squadra quanto ad Over 2,5 in questo campionato, rispettivamente con 15 e 13 in 23 giornate andate in archivio.


Pronostico Medio: Marcatore nei 90' Michy Batshuay (2.1). Il belga arrivato a Gennaio dal Chelsea ha iniziato alla grande l'avventura "tedesca"; per il numero 42 finora 5 reti in altrettante partite con la nuova casacca, 3 in Bundesliga e 2 in Europa League. Serie che potrebbe continuare anche nel posticipo, facendo così più che raddoppiare la nostra puntata.


Pronostico Difficile: 15 o più calci d'angolo (11.0). I padroni di casa sono squadra a trazione anteriore, gli ospiti la terza della "Bundesliga" quanto a calci d'angolo, alle spalle di Bayern Monaco ed Amburgo. Insomma al "Westfalenstadion" si dovrebbero vedere tanti corner, e se fossero almeno 15 ?


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato