La schedina della 12ª giornata di Bundesliga (24-26 novembre)

schedina bundesliga

In questa 12ª giornata di Bundesliga il Bayern Monaco prosegue la caccia al Leverkusen capolista, mentre il Dortmund vuole uscire dalla crisi e lo Stoccarda vuole confermarsi.

Vi proponiamo di seguito la schedina multipla della 12ª giornata, basata sulle migliori quote Bundesliga presenti nella piattaforma Betfair.

Schedina 12ª giornata Bundesliga

PARTITA

ESITO

QUOTA

COLONIA-BAYERN MONACO

NO GOAL

2.25

DORTMUND-MÖNCHENGLADBACH

GOAL

1.4

WERDER BREMA-BAYER LEVERKUSEN

2

1.4

WOLFSBURG-LIPSIA

GOAL

1.45

UNION BERLINO-AUGSBURG

X

3.3

EINTRACHT FRANCOFORTE-STOCCARDA

2

2.45

Moltiplicatore multipla

51.69

Colonia-Bayern Monaco: No Goal

La 12ª giornata di Bundesliga inizia alle ore 20:30 di venerdì 24 novembre 2023 col Bayern Monaco, impegnato in trasferta contro il Colonia.

La seconda della classifica sfida la penultima consapevole di avere una grande occasione tra le mani per proseguire l'inseguimento al Leverkusen. Il Colonia ha però dannatamente bisogno di punti per uscire dai bassifondi.

Il Bayern Monaco tuttavia sembra essere tornato in versione schiacciasassi nell'ultimo periodo. I bavaresi hanno vinto tutte le ultime 5 partite disputate in Bundesliga e, nello specifico, hanno segnato la bellezza di 16 gol nelle ultime 3, subendone 2.

L'attacco del Colonia ha prodotto appena 7 reti nelle prime 11 giornate di Bundesliga, mentre la difesa del Bayern Monaco ha tenuto la porta inviolata in 3 delle ultime 5 uscite. Questo dato ci spinge ad ipotizzare un esito No Goal per questo match, la cui quota è 2.25.

Borussia Dortmund-Monchengladbach: Goal

Il Borussia Dortmund prova a raddrizzare il proprio cammino ospitando il Borussia Monchengladbach alle 15.30 di sabato 25 novembre 2023.

Al Signal Iduna Park gli uomini di Terzic vanno a caccia di un successo che, in Bundesliga, manca da 3 turni. 1 solo punto conquistato nelle ultime tre giornate hanno permesso al duo di testa di allungare sul Dortmund, che adesso deve guardarsi dalle inseguitrici.

Il Monchengladbach invece, dalla debacle esterna col Colonia, sembra aver cambiato marcia. Sono 7 i punti conquistati nelle ultime 3 giornate dai bianconeri, capaci di realizzare anche 9 gol.

Il Dortmund vuole vincere per tornare sul binario giusto e acquisire fiducia in vista del match di Champions League, mentre il Monchengladbach vuole proseguire il momento positivo. Per tutte queste argomentazioni si potrebbe propendere per il Goal, quotato 1.4.

Werder Brema-Bayer Leverkusen: 2

Il Bayer Leverkusen capolista vuole continuare a sorprendere sul campo del Werder Brema. Fischio d'inizio alle 15.30 di sabato 25 novembre 2023.

10 vittorie e 1 pareggio in Bundesliga, con 34 gol fatti e 10 subiti. I numeri del Bayer Leverkusen sono da capogiro, frutto di un gioco brillante ed efficiente. La banda di Xabi Alonso sta riscrivendo i record del campionato tedesco e non vuole fermarsi adesso.

Dall'altra parte, il Werder Brema naviga a metà classifica ma ha vinto appena 1 delle ultime 5 partite disputate in Bundesliga, contro l'Union Berlino.

Difficile ipotizzare che il Werder Brema riuscirà a bloccare l'ondata del Leverkusen, considerando anche i 22 gol subiti sin qui dai biancoverdi. Si potrebbe dunque optare per il 2, che paga 1.4 volte la scommessa.

Wolfsburg-Lipsia: Goal

Un'altra compagine che punta alla qualificazione alla prossima Champions League ed è in piena lotta per l'obiettivo, è il Lipsia. Gli uomini di Marco Rose si recano sul terreno del Wolfsburg alle 15.30 di sabato 25 novembre 2023.

Dopo il ko accusato a sorpresa contro il Mainz, il Lipsia ha ritrovato immediatamente il successo contro il Friburgo. Adesso si cerca la conferma contro il Wolfsburg, ma l'impegno di martedì prossimo col Manchester City potrebbe distogliere l'attenzione.

Al momento la lotta per la qualificazione alla Champions League comprende Stoccarda, Lipsia e Dortmund, racchiuse in 3 punti. Il Wolfsburg invece non ha vinto nessuna delle ultime 5 partite disputate in Bundesliga, scivolando all'undicesimo posto in classifica.

Il Wolfsburg deve migliorare i propri risultati partendo dal rendimento offensivo, mentre il Lipsia potrebbe avere qualche distrazione nei 90'. Stuzzica il Goal, quotato 1.45.

Union Berlino-Augsburg: X

Sempre alle 15.30 di sabato 25 novembre 2023 il programma prevede il match tra Union Berlino e Augsburg.

Le 13 sconfitte su 14 partite hanno obbligato la dirigenza dell'Union Berlino ad esonerare Urs Fischer, sostituendolo con Marco Grote. Il cambio in panchina è sempre un elemento di separazione dal passato, dunque potrebbe esserci un sussulto d'orgoglio dei capitolini.

L'Augsburg però non ha mai perso nelle ultime 4 giornate (2 vittorie seguite da 2 pareggi) e punta ad allungare la propria striscia positiva. Potrebbe dunque arrivare il primo pari stagionale in Bundesliga per l'Union Berlino. L'X è quotato 3.3.

Eintracht Francoforte-Stoccarda: 2

Lo Stoccarda sfida l'Eintracht Francoforte in una partita che promette scintille ed emozioni alle 18.30 di sabato 25 novembre 2023.

Dopo Leverkusen e Bayern Monaco, l'Eintracht è la squadra più in forma in questo momento della Bundesliga. La compagine di Francoforte è imbattuta da 5 gare, nelle quali ha realizzato 13 reti, subendone 6.

Lo Stoccarda ha però ritrovato Guirassy e, di conseguenza, la vittoria nell'ultima giornata contro il Borussia Dortmund. I biancorossi vogliono continuare a stanziare nelle zone altissime di classifica grazie alle prestazioni del proprio bomber.

Eintracht Francoforte-Stoccarda si prospetta la classica partita da tripla, nella quale alla fine potrebbero essere gli ospiti ad averla vinta. Gli episodi potrebbero fare la differenza, ma il 2 quotato a 2.45, sembra una soluzione alquanto intrigante.