Benevento - Salernitana, Derby campano da brividi

Registrati ora Visualizza il mercato

Bandinelli primo marcatore a 13.0

Cercate la grande favorita della serie B ? Allora questa sera mettetevi comodi sul divano di casa e godetevi l'anticipo della cadetteria, c'è il gran derby campano tra il Benevento e la Salernitana. La formazione più accreditata per il salto di categoria, i padroni di casa, ed una delle principali outsiders. Se aggiungete la prevedibile, grande cornice di pubblico questa diventa assolutamente una partita da non perdere.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; pensata per tutti i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Benevento vincente con rimborso in caso di pareggio (1.33). Le "Streghe" del Sannio si approcciano alla sfida da favoriti, non fosse altro per il vantaggio del fattore campo; ed allora se volete rischiare davvero poco optate per la puntata che diventa sì vincente in caso di successo giallorosso, ma con annesso rimborso in caso di segno X. Del resto anche la tradizione parla in questo senso: il Benevento non ha vinto nessuno dei 10 confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Bucchi è tecnico spregiudicato, quasi di stampo zemaniano, e la sua idea di calcio si vede benissimo dal modo di giocare del Benevento: sempre offensivo, ai limiti della spregiudicatezza. Si vede anche dalle 6 reti realizzate e dalle 5 subite nei primi 180' di campionato. Se consideriamo poi che la Salernitana ha segnato 5 goal nei 180' più recenti, l'Over 2,5 diventa idea da considerare con grande attenzione.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Filippo Bandinelli (13.0). Centrocampista di grande talento, bravo anche ad insidiare la rete avversaria, il numero 25 del Benevento ha iniziato alla grande la stagione. E' stato lui, con una bella doppietta, il protagonista del colpaccio di Venezia. E se continuasse lo splendido momento di forma infilando la prima rete del match ?

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato