Bayer Leverkusen - Werder Brema, la capolista va in fuga?

Kiessling e Bellarabi festeggiano un gol del Leverkusen.

Padroni di casa unici a punteggio pieno dopo 2 giornate.

Bayer Leverkusen (1.28) - Werder Brema (9.5) - pareggio (5.5),
Venerdì 12 Settembre ore 20:30

Il Bayer Leverkusen ha iniziato la Bundesliga con le marce altissime. Prima ha espugnato il terreno del Borussia Dortmund, poi ha concesso il bis contro l'Hertha. Nel consueto anticipo del Venerdì gli uomini di Schmidt hanno la possibilità di calare il tris mantenendosi almeno per un'altra settimana solitari in vetta dato che nessun'altra squadra, Bayern Monaco compreso, è ancora a punteggio pieno dopo 180'.

FORMAZIONI: nel Bayer mancano Brandt e Rolfes, entrambi costretti alla tribuna da guai fisici. Il Werder deve rinunciare a Bargfrede, Gebre Selassie e Yildirim, tutti infortunati.
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Jedvaj, Toprak, Spahic, Boenisch; Castro, Reinartz; Bellarabi, Calhamoglu, Son; Kiessling.
Werder Brema (4-4-2): Wolf; Fritz, Prodl, Lukimya, Garcia; Hajrovic, Junuzovic, Galvez, Elia; Selke, Di Santo.

6 GOL BAYER: aria di spettacolo alla "Bay Arena". Ce lo fanno pensare le 6 reti segnate dal Bayer nelle prime due giornate. La facilità a trovare la porta dei "Farmacisti" ha fatto precipitare la quota dell'Over 2,5 (1.47).

PRECEDENTI: 68 gli scontri diretti in Bundesliga tra le due formazioni. Il risultato più gettonato è il pareggio, visto in 27 occasioni. Per quanto riguarda le vittorie la squadra di Brema conduce 23-18.

Bundesliga 2013/14: Bayer Leverkusen - Werder Brema 2-1 (9). Nonostante l'iniziale vantaggio di Gebre Selassie al 21' il Werder non riuscì a far punti. A capovolgere il risultato ci pensarono le reti di Toprak e Son.