Bayer Leverkusen - Werder Brema, Confronto tra squadre in opposti momenti di forma

Le "Aspirine" arrivano alla sfida dopo tre consecutivi ko

Il Werder vola, le "Aspirine" battono in testa

Questa settimana il classico anticipo della Bundesliga mette di fronte due squadre in opposti momenti di forma, il Bayer Leverkusen ed il Werder Brema. Le "Aspirine" hanno perso le ultime tre partite, il Werder conquistato 9 punti nei 270' più recenti. Serie che gli anseatici voglio allungare alla "BayArena" per avvicinarsi ancor più la salvezza. Per i padroni di casa, invece, è l'ultima occasione per sperare nella qualificazione alle prossima Europa League.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e se già cliente Betfair la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è quella giusta per te. Offre l'opportunità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.57). Quando scendono in campo queste due formazioni le emozioni non mancano mai. Tanto che sono rispettivamente la seconda, il Werder, e la terza squadra della Bundesliga quanto a Over 2,5. Ben 17 per gli anseatici, uno di meno per i padroni di casa. Numeri destinati ad aggiornarsi al termine della sfida. A rendere la scommessa assai probabile anche il fatto che si sia rivelata vincente negli ultimi 7 confronti diretti.

Pronostico Medio: Esito Finale Bayer Leverkusen Vincente con Handicap -1 (2.5). Nonostante il pessimo momento è proprio la formazione di Schmidt la favorita del confronto, parlano chiaro i 7 punti di differenza in classifica. Per alzare la posta assegniamo alle "Aspirine" uno svantaggio virtuale di una rete, rendendo così vincente la nostra scelta in caso di successo interno con più di una rete di scarto, non certo impossibile.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-1 Bayer Leverkusen (11.0). I numeri delle due squadre fanno pensare ad una partita con molte reti, partendo da questa convinzione proviamo ad azzeccare il risultato esatto. Che ne pensate di un bel 3-1 per le "Aspirine", tra l'altro il risultato con il quale il Bayer ha terminato due delle cinque partite interne vinte in questa stagione ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora