Bayer Leverkusen - Stoccarda, Riparte la Bundesliga

Registrati ora Visualizza il mercato

Mario Gomez primo marcatore a 7.5

Riparte, dopo la sosta per la Nations League, la Bundesliga; nel canonico anticipo "tedesco" si affrontano due squadre con i i bioritmi bassi, il Bayer Leverkusen e lo Stoccarda. A raccontare il momento grigio la classifica: gli ospiti sono il fanalino di coda del torneo con appena 8 punti, le "Aspirine", partite per un campionato di alta classifica, viaggiano appena tre punti sopra. Heiko Herrlich e Markus Weinzierl, i due tecnici, cercano il rilancio alla "Bayarena", chi centrerà l'obiettivo ?


PROMO NUOVI ISCRITTI

Ti piace il calcio tedesco ? Allora puntaci sopra; iscriviti a Betfair, sfruttando la grande, imperdibile promozione per i nuovi clienti. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Bayer Leverkusen vincente (1.57). Anche se l'andamento casalingo delle "Aspirine" è il peggiore della "Bundes", con appena 4 punti in 5 partite, il pronostico è tutto dalla loro parte. In primis per l'organico, superiore a quello dei bianchi ospiti, e poi anche per l'andamento lento dello Stoccarda versione esterna: 4 sconfitte in 6 partite.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.25). In Bundesliga si segna parecchio, una legge che vale anche per Bayer Leverkusen e Stoccarda; pensate che entrambe hanno già incassato 24 reti, seconde peggior retroguardie alle spalle di quella del Fortuna Dusseldorf, in 11 giornate. Con difese simile, l'idea di una partita con almeno tre bersagli è di quelle da considerare con grande attenzione, non per niente vincente in 4 delle 5 gare interne delle "Aspirine".

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Mario Gomez (7.5). A 33 anni il lungo attaccante, visto anche in Italia con la maglia della Fiorentina, ha ormai imboccato la parabola discendente della sua carriera, ma stiamo comunque parlando di un centravanti che ha ancora qualche goal nei piedi, e nella testa. Anche in questa stagione ha già squillato tre volte, e se facesse poker alla "Bayarena", aprendo il risultato ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato