Bayer Leverkusen - Bayern Monaco, La "Bundesliga" riparte con il botto

Registrati ora Visualizza il mercato

Kevin Volland primo marcatore a 7.5

Ormai in archivio la lunga pausa invernale, riparte la "Bundesliga"; lo fa con una partita assolutamente da non perdere, quella che mette di fronte la prima e la quarta in classifica: il Bayern di Monaco ed il Bayer Leverkusen. I bavaresi vogliono iniziare il nuovo anno nel segno della vittoria, le "Aspirine" provano il colpaccio nel tentativo di mettere in saccoccia tre punti di platino nella corsa alla prossima Champions League. Volland e compagni sono infatti al terzo posto, in compagnia di altre tre squadre.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Torna la "Bundesliga", se sei già cliente Betfair puoi approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %; basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui



I CONSIGLI


Pronostico Facile: Goal (1.53). Nel girone di andata il Bayern Leverkusen non ha mai mancato l'appuntamento con la porta avversaria, segnando in tutte le 17 partite giocate; il Bayern invece perfora i portieri avversari da 14 sfide consecutive. Numeri chiari, il Goal è dietro l'angolo: non a caso le "Aspirine" sono la squadra con la più alta percentuale, il 71 %.


Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.25). "Aspirine" e bavaresi scendono sempre in campo per realizzare una rete in più degli avversari di giornata, ben lo testimoniano i numeri delle reti realizzate: 37 per la squadra di Heynckes, 34 per quella di Herrlich. Facilità realizzativa che rende possibile una partita con almeno due reti già nei 45' iniziali.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Kevin Volland (7.5). A 25 anni il numero 31 del Bayern Leverkusen è ormai uno degli attaccanti migliori di Germania. Nel solo girone di andata ha già squillato 9 volte, cerca la doppia cifra, e se la trovasse nel grande anticipo con i campioni uscenti, magari siglando la prima rete della partita ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato