Augsburg - Borussia Dortmund, il riscatto di Klopp a 1,70

Pierre-Emerick Aubameyang l'anno scoso segnò una tripletta.

Alla 1^ giornata il Borussia è stato battuto in casa dal Leverkusen.

Augsburg (4.75) - Borussia Dortmund (1.7) - pareggio (3.8), venerdì 29 agosto ore 20:30

Il Borussia Dortmund ha iniziato male la Bundesliga perdendo in casa con il Bayer Leverkusen in una partita caratterizzata dal gol più veloce di sempre nella storia del campionato tedesco segnato da Bellarabi dopo appena 9" di gioco. Occorre dunque un pronto riscatto in lavagna a quota 1,70 nella trasferta di Augsburg.

FORMAZIONI: due assenti tra i padroni di casa, gli infortunati Esswein e Moravek. Tante le defezioni per il tecnico del Borussia Klopp: su tutti spiccano le assenze di Hummels, Schmelzer, Bender, Gundogan e Sahin, tutti alle prese con guai fisici.
Augsburg (4-1-4-1): Hitz; Verhaegh, Callsen-Bracker, Klavan, Baba; Baler; Caluby, Altintop, Kohr, Werner; Matavz.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Plszczek, Ginter, Sokratis, Durm; Jojic, Kehl; Aubameyang, Reus, Mkhitaryan; Immobile.

MERCATI GOL: entrambe hanno perso la gara d'esordio per 2-0 facendo di conseguenza registrare No Goal e Under 2,5. Le potenzialità offensive del Dortmund con Immobile che dovrebbe essere confermato titolare, sono comunque di primo livello. Sia per questo, sia per il gap tecnico fra le due squadre l'Over 2,5 (1.7) viene dato come favorito.

BUNDESLIGA 2013/14: Augsburg - Borussia Dortmund 0-4 (29) con tripletta di uno scatenato Aubameyang e sigillo finale di Lewandowski.

L'azzardo: Augsburg - Borussia 1-3 (13)