
Amburgo - Schalke: un "inusuale" Goal paga 1,71

I padroni di casa sono reduci da 8 No Goal consecutivi!
Amburgo (4.75) - Schalke (1.75) - pareggio (3.6),
martedì 27 novembre ore 20:00
Il più importante anticipo del turno infrasettimanale di Bundesliga è la sfida fra l'Amburgo, decimo in classifica, e lo Schalke, terzo. Andamento molto altalenante quello dei padroni di casa che finora non hanno mai vinto due partite di fila in stagione, più regolare quello dello Schalke.
Amburgo in casa: 3 vinte, 0 pari, 3 perse.
Schalke in trasferta: 2 vinte, 2 pari, 2 perse.
FORMAZIONI: l'Amburgo deve rinunciare a Van der Vaart uscito malconcio dall'ultima sfida a Dusseldorf. I padroni di casa si affidano ai gol del 20 enne sudcoreano Son Heung - Min già a segno 6 volte. Al suo fianco ci sarà Berg.
Lo Schalke risponde con Huntelaar punta centrale supportato sugli esterni da Barnetta e Farfan.
AMBURGO NO GOAL: quasi da record la statistica per cui i padroni di casa sono reduci da 8 No Goal (1.98) consecutivi fra vittorie a porta inviolata, sconfitte senza segnare e un pareggio 0-0. Proprio per questo va guardato con attenzione il Goal (1.71).
PRECEDENTI: dal 2003 ad oggi le due squadre si sono affrontate 19 volte. L'Amburgo conduce per 8 vittorie a 6 con cinque pareggi a completare il tutto. Nello scorso campionato doppio successo della squadra di Gelsenkirchen: 1-2 ad Amburgo, 3-1 in casa.