Amburgo - Borussia Dortmund, ospiti favoriti, ma la tradizione dice SV

L'Amburgo prova a ribaltare il pronostico con il Borussia Dortmund

Sfrutta il bonus, inserisci nella tua multipla anche questa partita

La Bundesliga riparte da Amburgo con il consueto anticipo del venerdì sera. Questa settimana a contendersi i tre punti sono l'SV padrone di casa ed il Borussia Dortmund secondo in classifica. Una partita che gli ospiti devono vincere per portarsi a -2 dal Bayern, impegnato domenica sul terreno dello Schalke. Possono farcela, lo dicono i 14 punti di differenza in classifica e l'ottimo momento dei gialli ospiti, sempre vittoriosi nelle ultime 4 giornate.

BONUS MULTIPLE EUROPEE

Anche per l'anticipo della "Bundes" Betfair offre a tutti gli iscritti una fantastica promozione. Registrandosi alla quale, cliccando qui, potrai ottenere un rimborso qualora la tua multipla giocata su almeno 4 selezioni nel mercato "ESITO FINALE 1X2" nei maggiori campionati continentali, con quota minima almeno di 5.00, non risulti vincente per una sola selezione per te ci sarà il rimborso dell'intera puntata fino ad un massimo di 25 €. Per conoscere tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.5). Quando scende in campo il Borussia Dortmund è assai probabile; lo si è registrato in ben 10 delle partite di campionato giocate dai gialli della Ruhr. Del resto quando una squadra segna 35 reti in 12 partite, quasi 3 ad uscita, preferirlo all'Under 2,5 (2.5) è scontato.

Pronostico Medio: Fine Primo Tempo Pareggio (2.5). Quando gioca in casa l'Amburgo è squadra guardinga e sempre attenta a non scoprirsi ed ha fatto registrare il segno X all'intervallo in 3 delle 5 partite giocate. Il trend continuerà anche con la seconda in classifica ? Ipotesi da non escludere in partenza.

Pronostico Difficile: Doppia Chance Casa o Pareggio (3.1). Nonostante la netta differenza di valori tra le due squadre il Borussia non batte gli anseatici da ben tre partite, nelle quali, incredibile ma vero, non ha mai segnato neanche una rete. Inoltre ha vinto soltanto una delle ultime 9 sfide di Bundesliga giocate al "Volksparkstadion".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora