Bray - Cork City, Testa coda nel campionato irlandese

Registrati ora Visualizza il mercato

Un clamoroso successo casalingo in lavagna ad un super 41.0

Nonostante ricopra il ruolo di triste fanalino di coda con appena 15 punti dopo 26 giornate, il Bray spera ancora di evitare la retrocessione; negli ultimi 12 turni bisogna però recuperare 6 punti al Limerick, per agganciare lo spareggio con la seconda della Prima Divisione. Non semplice, ma neppure impossibile. Serve qualche risultato a sorpresa, gli uomini di Graham Kelly ne cercano uno contro la secondo in classifica, il Cork City. Impossibile, direte voi; mica tanto, i rossoneri hanno perso quattro delle ultime sei partite disputate.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per il campionato irlandese continua la super promozione riservata a tutti i nuovi clienti Betfair; a disposizione ci sono 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.33). Sempre probabile quando gioca il Bray, del resto stiamo parlando di una squadra che ha già incassato la bellezza di 67 reti in 26 partite. Indizio già più che sufficiente per ipotizzare un match con almeno tre reti, alimentato anche dalla facilità a segnare del Cork; per la squadra allenata da John Caulfield sono già 51 i gol realizzati.

Pronostico Medio: Goal (2.37). Benchè il Cork sia la squadra che ne ha fatti registrare meno, solo il 30 %, un pensierino a questa opzione va fatto. Gli ospiti segnano praticamente sempre, il Bray deve attaccare per agganciare una vittoria che riaprirebbe i giochi in chiave salvezza. E poi, c'è la legge dei grandi numeri, negli ultimi cinque confronti diretti il Bray è sempre rimasto a secco, una serie destinata, prima o poi, ad interrompersi, e se accadesse questa sera ?

Pronostico Difficile: Esito Finale Bray Vincente (41.0). Premesso che un successo del Bray è difficile da pronosticare, un pensierino a questa soluzione è doveroso farlo e non soltanto per la super quota proposta. I padroni di casa, infatti, hanno assoluto bisogno di punti, il Cork City viaggia con i bioritmi bassi: per i rossoneri ben quattro sconfitte nelle ultime sei partite.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato