Brann - Start, Testacoda nella Eliteserien

Registrati ora Visualizza il mercato

I padroni di casa volano, gli ospiti sono penultimi

Il Brann continua a rincorrere il sogno di conquistare il titolo norvegese; sarebbe il terzo della sua lunga storia. I biancorossi, però, nelle ultime giornate, pur rimanendo in vetta alla Eliteserien, hanno tirato un po' il fiato, conquistando soltanto una vittoria nelle quattro giornate più recenti, frenata che ha accorciato la classifica. Il posticipo offre l'occasione per tornare in vetta, respingendo l'assalto del Rosenborg: al "Brann Stadion" arriva il pericolante Start, sulla carta destinato al classico ruolo di vittima sacrificale.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi colmare la lacuna già in occasione del posticipo della Eliteserien. Puoi farlo sfruttando la super, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti, adesso ancora più vantaggiosa. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Brann Vincente (1.33). 35 a 14, basta la classifica ad evidenziare l'enorme divario tra le due formazioni. Se aggiungiamo il vantaggio del fattore campo ed il pessimo andamento esterno dello Start - solo un punto in sette trasferte - il pronostico è già scritto, e blindato per i padroni di casa.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.5). Quando la truppa di Lars Arne Nilsen gioca in casa, spinge fin dal fischio d'inizio per mettere al sicuro il risultato. Caratteristica che rende possibile un primo tempo caratterizzato da almeno due reti, è già accaduto in quattro delle sette gare casalinghe del Brann.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Brann (9.0). Il Brann avrà gran voglia di far dimenticare i balbetti dell'ultimo periodo, nel quale ha raccolto soltanto cinque punti in quattro partite; e quale miglior occasione che rifilando una solenne goleada al malcapitato Start, magari con le sembianze di un secco 3-0, lo stesso finale con cui i biancorossi hanno regolato Stabaek e Tromso.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato