Brann - Molde, C'è la capolista della "Eliteserien"

Registrati ora Visualizza il mercato

Scommetti in multipla, ti aspettano bonus

10 vittorie e 4 pareggi, il Brann ha iniziato alla grande la "Eliteserien", il massimo campionato norvegese, alimentando le speranze dei tifosi biancorossi di conquistare quel titolo che nella città di Bergen manca dal 2007. Il percorso è ancora lungo, gli uomini di Nilsen vogliono compiere un passettino battendo questa sera il Molde dell'ex Manchester United Solskjaer; squadra temibile, ma che in trasferta viaggia a scartamento ridotto: solo 5 punti in 6 partite.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua il grande successo della "Piccole Puntate Grandi Vincite", la grande promo, riservata ai clienti Betfair, che offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta comporre una scommessa multipla pre evento, con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Brann vincente o pareggio (1.2). Indice di rischio di questa puntata ? Prossimo allo zero, del resto stiamo parlando di una squadra, il Brann, che in casa è ancora imbattuto, e di una, il Molde, che in trasferta viaggia a scartamento ridotto, con una sola vittoria in 6 esibizioni in campo esterno.

Pronostico Medio: No Goal (2.0). Anche se il Molde è squadra dalla spiccata propensione offensiva, una partita con almeno una delle due squadre a secco può starci. Del resto il Brann ha costruito il suo supersonico avvio di campionato grazie ad una difesa super: sono infatti soltanto 5 le reti incassate in 14 giornate, ed appena una di queste nelle partite casalinghe.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Brann (4.5). L'eventualità più probabile tra le nove possibili del "Parziale / Finale"; del resto stiamo parlando di una squadra, il Molde, che, in trasferta, dopo l'intervallo cala parecchio - 4 punti persi nei secondi 45' - ed una che davanti al pubblico amico aumenta i giri del proprio motore al rientro dagli spogliatoi.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato