Bohemians - Sligo Rovers, Anticipo del campionato irlandese

Registrati ora Visualizza il mercato

Sfida salvezza a Dublino

Si gioca per la salvezza nell'anticipo della Premier Division, il massimo campionato irlandese; lo dice la classifica con i padroni di casa del Bohemians a quota 25, quattro lunghezze sopra la zona retrocessione, e lo Sligo Rovers a 23. Chi vince compie un passo fondamentale, a sole 8 giornate dalla fine del campionato, verso la salvezza, la sconfitta aumenta i propri timori di scivolare in First Division.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple ? Allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te. Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.57). Aldilà della prevedibile prudenza dovuta alla grande importanza dei tre punti, nella sfida di Dublino si vedranno poche reti; lo fa pensare l'anemia offensiva delle due squadre, a segno 23, il Bohemians, e 22 volte nelle 24 giornate andate finora in archivio. Verso questa scelta inducono anche gli ultimi 5 precedenti, ben 4 dei quali terminati con meno di tre reti complessive.

Pronostico Medio: Tempo con più goal secondo (2.1). Più che il numero delle reti segnate dallo Sligo, molto simili tra il primo ed il secondo tempo, sono quelli del Bohemians a rendere questa scelta degna di grande considerazione: i rossoneri di Dublino hanno infatti realizzato 7 reti nei 45' iniziali e ben 16 dopo l'intervallo.

Pronostico Difficile: Esito Finale 2-0 Bohemians (2.0). Siete dell'idea che i tre punti rimarranno a Dublino ? Allora riflettete attentamente su questo finale, è lo stesso con cui i rossoneri di casa hanno vinto la partita di andata, grazie alla doppietta di Grant.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato