Bohemians - Limerick, Scontro salvezza nel campionato irlandese

Registrati ora Visualizza il mercato

In palio punti preziosi

Partita vietata ai deboli di cuore quella in programma questa sera a Dublino; nella capitale irlandese va in scena un rovente scontro salvezza, quello che oppone il Bohemians padrone di casa al Limerick. Basta dare un'occhiata alla classifica per capire quanto questa sfida sia determinante per il futuro delle due squadre: il Limerick è penultimo con 24 punti, i rossoneri di casa sono quattro lunghezze sopra, a quota 28.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il turno della Premier irlandese arriva alla perfezione per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Limerick Segna goal (1.6). Anche se quello ospite è il secondo peggior attacco del campionato con appena 21 reti realizzate, l'impressione è che almeno un gol il Limerick lo segnerà. Lo fanno da quattro giornate consecutive; non solo, in casa il Bohemians ha mantenuto la porta imbattuta soltanto in tre delle 14 partite disputate.

Pronostico Medio: Tempo con più goal secondo (2.1). Più che i numeri delle reti realizzate dal Limerick nelle due frazioni di gioco, sostanzialmente identici, sono quelli del Bohemians a farci riflettere su questa scelta. Per i rossoneri di Dublino 11 goal nei 45' iniziali, 18 in quelli finali.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-1 Bohemians (7.5). Credete nella forza dei numeri ? Allora questo è il vostro risultato esatto, lo stesso con cui gli ospiti hanno concluso le ultime quattro partite di campionato, due in casa, altrettante in trasferta. Arriverà il "pokerissimo" ? Non certo impossibile, tenendo conto che i rossoneri di Dublino hanno vinto con questo risultato già due partite.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato