Bohemians - Bray, Si gioca l'anticipo della Premier irlandese

Registrati ora Visualizza il mercato

Padroni di casa obbligati a vincere

Il Bohemians vive una crisi profonda; i rossoneri di Dublino hanno infatti vinto soltanto una delle ultime nove partite e vedono la zona retrocessione, vicina, troppo vicina. Sono soltanto quattro i punti di vantaggio sulla zona rossa, troppo pochi per stare tranquilli ad 11 giornate dalla fine. L'anticipo offre l'occasione per prendere un po' di ossigeno, nella capitale arriva il fanalino di coda Bray, di fatto retrocesso.

PROMO NUOVI ISCRITTI

C'è il campionato irlandese, ma c'è anche la super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito finale Bohemian vincente (1.4). Qualsiasi risultato diverso da un successo dei rossoneri di casa rappresenterebbe davvero una sorpresona; non tanto per l'andamento interno dell'undici guidato da Keith Long, quanto per il rendimento fallimentare del Bray, sconfitto in ben 12 delle 13 gare disputate in trasferta.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). Anche se i padroni di casa segnano meno di una rete a partita, 23 in 25 esibizioni, ad essere precisi, da non escludere le reti complessive siano almeno tre. Del resto con una difesa come quella del Bray, già battuta 61 volte, questa è opzione sempre attuale, già vincente in 18 partite del fanalino di coda.

Pronostico Difficile: Esito Finale Bohemians vincente con handicap - 2 reti (5.0). Queste deve essere, per i padroni di casa, la partita dalla quale ripartire per acciuffare una tranquilla salvezza. Possono portarla a casa senza fare troppo fatica, magari vincendo di "goleada", anche considerando la debolezza esterna del Bray, in trasferta già sconfitto sette volte con almeno tre reti di scarto.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato