Bodoe Glimt - Brann, Capolista per il riscatto

Registrati ora Visualizza il mercato

L'1-0 esterno in lavagna a 9.0

La sconfitta di domenica scorsa, un clamoroso 0-4 casalingo contro il Molde, ha interrotto la corsa forsennata del Brann, durata 14 giornate. Nonostante il tonfo, però, gli uomini di Nilsen conservano la vetta della graduatoria, con 4 punti di vantaggio. Nella trasferta sul terreno del Bodoe Glimt devono far dimenticare quel ko, e continuare la corsa verso il quarto titolo norvegese della loro storia. Non semplice, i gialli di casa arrivano al confronto reduci da quattro risultati utili consecutivi.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua il grande successo della "Piccole Puntate Grandi Vincite", la grande promo, riservata ai clienti Betfair, che offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta compilare una scommessa multipla pre evento, con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: No goal primo tempo (1.16). Analizzando le statistiche relative ai primi tempi, si scopre che è davvero molto difficile ipotizzare che entrambe le squadre vadano a segno già nei 45' iniziali. Il Brann prima dell'intervallo ha segnato solo 8 reti in 15 partite, ancor peggio, con 5, hanno fatto i padroni di casa. Del resto stiamo parlando di una eventualità mai verificatasi in questa stagione nelle 15 partite giocate dalla prima della classe.

Pronostico Medio: Esito Finale Brann vincente (2.5). La capolista è attesa ad uno squillo dopo il ko, tanto pesante quanto inatteso, di domenica scorsa; per scongiurare la parola crisi serve un colpaccio all'"Aspmyra Stadion". Le premesse per coglierlo ci sono tutte: il Brann ha vinto 6 delle 8 gare esterne giocate finora, il Bodoe Glimt già ceduto tre volte a domicilio.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Brann (9.0). Quando scegliete la vostra puntata vi fidate ciecamente delle statistiche ? Allora, riflettete attentamente sull'1-0 ospite come risultato finale; è lo stesso con cui il Brann ha vinto la metà esatta - 3 su 6 - delle partite in trasferte e con il quale il Bodoe Glimt ha perso già due partite casalinghe.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato