Betfair Blog

Birmingham - Huddersfield, C'è il "replay" della gara di FA Cup

Registrati ora Visualizza il mercato

Una settimana fa finì con una rete per parte

Birmingham ed Huddersfield tornano ad incrociarsi a distanza di una settimana, per il "replay" del quarto turno di FA Cup. Sette giorni fa la sfida terminò sull'1-1, a sorpresa considerando che si tratta di due squadre che militano in serie diverse: i "Terriers" in Premier League, il Birmingham nelle zone basse della Championship. Differenza che non si è vista nella partita di andata, potrebbe accadere anche questa sera.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua, anche per la giornata delle coppe nazionali, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata ai clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Birmingham Segna Goal (1.4). Più che i numeri offensivi del Birmingham - appena 22 centri - sono quelli arretrati dell'Huddersfield a farci riflettere in questa direzione. La difesa dei "Terriers", con 46 palloni incassati, è la seconda meno perforata dell'intera Premier League dopo quella dello Stoke City.


Pronostico Medio: Esito Finale Birmingham Vincente (2.6). Nonostante la precaria situazione di classifica, gli uomini di Steve Cotterill vengono da due vittorie consecutive e possono calare il tris, nonostante la differenza di categoria. I "Potters" infatti sono in un momento più nero di una notte senza luna, lo dice la serie aperta di cinque consecutivi ko.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Sam Gallagher (6.0). Il 22enne scozzese è, finora, il miglior marcatore del Birmingham con 7 reti, 6 in Championship ed uno in FA Cup. Bottino che potrebbe incrementare contro l'Huddersfield, rendendo così la nostra puntata sei volte più cospicua.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Internazionale