Belgio - Portogallo, Amichevole di lusso

Registrati ora Visualizza il mercato

Dries Mertens primo marcatore proposto ad 8.0

Cercate le due più outsiders più accreditate della prossima rassegna mondiale ? Allora questa sera collegatevi con lo stadio "Re Baldovino" di Bruxelles, c'è l'amichevole tra Belgio e Portogallo. Due squadre dal relativo pedigree ma in questo momento tra le più attrezzate del calcio internazionale. Basta guardare il Ranking Fifa, il Belgio è al terzo posto, i Campioni d'Europa al quarto.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

In questo fine settimana ci sono tante amichevoli internazionali, perfette per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Belgio vincente con rimborso in caso di pareggio (1.36). In partite così equilibrate questa soluzione è perfetta per ridurre l'indice di rischio. Soltanto un colpaccio lusitano, peraltro non impossibile, ci lascerebbe a mani vuote. Del resto, anche i precedenti testimoniano il grande equilibrio: 6 vittorie portoghesi, altrettanti segni X e 5 successi dei "Diavoli Rossi".

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.25). Il Belgio ha realizzato la bellezza di 16 reti nelle ultime cinque partite, alla media di 3,2 ogni 90', basterebbe questo per rendere possibile un confronto caratterizzato da almeno tre reti. Se poi si pensa che dall'altra parte c'è quella mitraglia umana che risponde al nome di Cristiano Ronaldo.....

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Dries Mertens (8.0). Grazie alle superbe prestazioni offerte con il Napoli, il piccolo attaccante belga è ormai pedina fissa nella rappresentativa del suo paese, con la quale ha già collezionato 66 presenze, infilando 13 reti. L'ultima risale alla sfida con Gibilterra, dello scorso 31 agosto. Da quel giorno Dries ha giocato 6 partite senza castigare i portieri avversari. Potrebbe farlo aprendo il risultato nella grande sfida con i Campioni d'Europa.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato