Belgio - Egitto, "Diavoli Rossi" favoriti

Registrati ora Visualizza il mercato

Terzo confronto diretto tra le due rappresentative

Il Belgio è squadra ricca di talenti e si propone come una delle possibili sorprese del prossimo Mondiale; lo dice anche il ranking Fifa, nel quale i "Diavoli Rossi" sono al terzo posto, alle spalle di Germania e Brasile. Il percorso di avvicinamento alla partita di esordio, in programma il 18 contro Panama, prosegue con l'amichevole contro l'Egitto. Una rappresentativa galvanizzata dal ritorno alla fase finale di un mondiale, ma comunque nettamente inferiore ai rivali, come dimostrano le 43 posizioni di differenza nel Ranking Fifa.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

In vista del mondiale ci sono tante amichevoli internazionali, perfette per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Belgio vincente (1.28). Vero che le partite di preparazione al mondiale contano relativamente, ma in questo caso diventa difficile immaginare un risultato diverso da un successo belga. Del resto in questa direzione parlano i due precedenti, entrambi vinti dai "Diavoli Rossi", ed anche il Ranking Fifa: i belgi sono al terzo posto, i "Faraoni" stazionano alla posizione numero 46.

Pronostico Medio: Belgio vince 1-0, 2-0 o 3-0 (2.3). Per aumentare la vincita, senza rischiare poi tanto, questa è la puntata ideale; anche perchè nei due confronti diretti tra le due squadre, l'Egitto non è mai riuscito a segnare neanche una rete, anemia che probabilmente continuerà anche questa sera.

Pronostico Difficile: Marcatore nei 90' Mousa Dembele (10.0). Il trentenne centrocampista del Tottenham è cliente fisso della nazionale belga, con la quale ha già collezionato 75 presenze, con 5 reti. L'ultima risale all'11 ottobre 2006, all'Azeirbagian; un digiuno di quasi due anni che potrebbe interrompersi contro i "Faraoni".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato