Betfair Blog

Bayer Leverkusen - Werder Brema, Martedì sera con la Coppa di Germania

Registrati ora Visualizza il mercato

Si gioca in gara unica, chi vince accede alle semifinali

Il Bayern Leverkusen sta vivendo un ottimo momento; pensate che gli uomini di Heiko Herrlich hanno perso soltanto una, contro i "marziani" del Bayern Monaco, delle ultime 16 partite di campionato. Serie che ha permesso alle "Aspirine" di volare al secondo posto. Un momento stupendo, da continuare nei quarti di Coppa di Germania, in casa contro il Werder Brema. Sulla carta avversario agevole, ma da prendere con le molle, si è visto sabato scorso nel colpaccio sul terreno dello Schalke 04.

PROMO NUOVI ISCRITTI


Continua, anche per la Coppa di Germania, la nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, davvero da non perdere. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Over 2,5 (1.5). Se non certo, molto probabile quando il Bayer Leverkusen gioca in casa; è infatti risultato vincente nel 70 % della partite casalinghe giocate da Volland e compagni. Ed anche in 7 dei 9 confronti diretti più recenti.


Pronostico Medio: Werder Brema Non Segna Goal (2.62). Gli anseatici in questa stagione segnano meno di una rete a partita, 18 in 21 giornate per la precisione, e solo 9 in trasferta. Potrebbero rimanere a secco anche alla "BayArena", a maggior ragione considerando che Leno, il portiere del Bayer, è rimasto imbattuto nelle ultime due esibizioni.


Pronostico Difficile: Bayer Leverkusen Vince con 3 reti di scarto (7.5). Gli uomini di Herrlich sono i grandi favoriti del confronto, lo dicono i 15 punti di differenza in classifica. Possono qualificarsi alle semifinali senza troppe difficoltà, magari rifilando tre reti di scarto al Werder, come hanno già fatto in due dei loro successi stagionali, contro Amburgo ed Hoffenheim.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Internazionale