Betfair Blog

Barcellona - Celta Vigo, "Blaugrana" favoritissimi

Registrati ora Visualizza il mercato

All'andata è finita con una rete per parte

Il Barcellona ha ormai ipotecato la Liga, lo dicono i 9 punti di vantaggio sull'Atletico Madrid ed i 16 sugli eterni rivali del Real Madrid, ed allora si è messo in testa una idea meravigliosa, vince anche la "Coppa del Re". Non certo impossibile con una rosa come quella a disposizione di Valverde. Il primo ostacolo da superare è rappresentato dal Celta Vigo; per eliminarlo, dopo l'1-1 dell'andata, basta un successo, con qualsiasi risultato.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Il nostro staff continua a proporre una super opportunità a chi decide di iscriversi a Betfair; anche nel 2018, infatti continua la nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti, adesso ancora più ricca. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Barcellona Segna per primo (1.2). I catalani sono una macchina da guerra, e non potrebbe essere altrimenti con attaccanti del calibro di Messi e Suarez. Lo dicono anche le 48 reti segnate nelle 17 giornate di Liga andate in archivio. Probabile, molto probabile siano proprio loro a realizzare la prima rete del match.


Pronostico Medio: Esito Finale Barcellona Vincente con handicap - 2 goal (2.1). Questa partita la vinceranno Messi e compagni, questo è praticamente certo. Ed allora per aumentare l'eventuale vincita assegniamo ai "Blaugrana" uno svantaggio, sulla carta, di due reti. La puntata diventa così vincente in caso di vittoria del "Barca" con almeno tre goal di vantaggio, come accaduto in quattro degli ultimi 5 confronti diretti vinti dai catalani.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 (7.5). In questa stagione Messi e compagni hanno vinto 15 delle 18 partite giocate in campionato, stats che evidenzia lo strapotere dei catalani in questo primo scorcio di stagione. Facile prevedere un altro successo contro il Celta, magari con un rotondo 3-0. Il finale, tra l'altro, con il quale i "Blaugrana" si sono aggiudicati due degli ultimi quattro confronti vinti contro i galiziani.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Internazionale